Altri sport

Anche di tiro con lo sputo...... :grinser021:

E' un topic generalista di sport che non sono contemplati in topic specifici. Io parlo di tennis perche' mi piace e lo seguo, sperando che prima o poi qualche nuovo iscritto patito come me se ne accorga e si possa fare delle piacevoli conversazioni in merito. Ma si puo' parlare di qualsiasi altro sport! .:blink:.
 
A me il tennis piace...non lo seguo molto.. ma quando c'è stata la sfida dell italiano in semifinale mi ha entusiasmato..specie poi quando ha preso botte da Nadal in finale....
 
cos'è il tennis?

quello che si gioca cn questo?

web.tiscalinet.it_amicidibino_BASEBALL_casabase1.gif


:lachen001:

Io non seguo il tennis, come nn seguo il calcio, il golf, il baseball, il curling, le bocce, il tiro cn lo sputo e quant'altro...

per me esistono solo la F1, il MotoGp, Il WTCC e la Superbike... :eclipsee_Victoria:

cmq nn li seguo perchè nn li ho mai seguiti, non perchè nn m piacciano...
magari un giorno che mi gira il pallino, li seguo, mi informo e...chissà...magari mi piaceranno pure!
 
Per me invece lo sport è tutto sacro, qualsiasi me lo gusto, tranne ovviamente quegli sport senza senso tipo basket e pallavolo, ma per il resto quando vedo uno sport mi incollo a seguirlo :)
 
Il Basket sensa senso? :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Non ti fare sentire da Phyroracing che e' un accanito tifoso di basket........ :grinser046:
 
anzi va...

dimenticavo che mi gusta il rugby :)
 
devilpassion ha detto:
Per me invece lo sport è tutto sacro, qualsiasi me lo gusto, tranne ovviamente quegli sport senza senso tipo basket e pallavolo, ma per il resto quando vedo uno sport mi incollo a seguirlo :)

Perchè sono senza senso??? Perchè non c'è contatto fisico?
Avete visto che quel nuovo tipo di basket con i tappeti a molla che fanno ogni tanto su 7GOLD?? Quello è spettacolare sul serio...

Ma Pump Riders di X può essere considerato uno sport??
 
Non ho mai visto lo sport che tu dici con i tappeti a molla....... nemmeno Pump Riders so che cosa sia. .: sgrat :.
 
AccaEmme ha detto:
Non ho mai visto lo sport che tu dici con i tappeti a molla....... nemmeno Pump Riders so che cosa sia. .: sgrat :.

Riguardo il primo giuro che esiste... forse a Pescara non arriva 7gold.... ma per la seconda non ci giurerei per il nome. ma è quello che fanno su MTV.. che prendono le macchine da pezzenti e le fanno diventare mega super sport o lusso... impossibile che non sai cosa sia!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Marco77to ha detto:
AccaEmme ha detto:
Non ho mai visto lo sport che tu dici con i tappeti a molla....... nemmeno Pump Riders so che cosa sia. .: sgrat :.

Riguardo il primo giuro che esiste... forse a Pescara non arriva 7gold.... ma per la seconda non ci giurerei per il nome. ma è quello che fanno su MTV.. che prendono le macchine da pezzenti e le fanno diventare mega super sport o lusso... impossibile che non sai cosa sia!!!

A sergè...Pimp my ride! :aktion073:

:lachen001: :lachen001:

nn credo sia uno sport...piuttosto un modo per MTV di farsi pubblicità e acquisire nuovi ascoltatori :)