Alza vetri anteriori, tergicristalli, riscaldamento, frecce non funzionanti 156

platania

Nuovo Alfista
30 Novembre 2012
4
0
1
bn
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.8.twinspark
Salve raga dopo aver smontato alla mia 156 1,.8 sw anno 2001 la consolle centrale per cambiare un led di un potenziometro del riscaldamento e aver inserito nuovamente gli spinotti regolarmente con mio stupore non funzionano piu' alzavetri anteriori ,ventole riscaldamento , frecce, (le quattro frecce invece si ) i tergicristalli e la presa dell' accendino . Ho controllato tutti i fusibili ma sembrano perfetti . Ho rismontato tutto di nuovo ma non vedo nulla fuori posto. Anche se la mia soddisfazione è grande ..... visto che perlomeno il led cambiato funziona cosa posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente. SENZA DI LEI NON POSSO LAVORARE AIUTATEMI

Re: non funzionano alza vetri anteriori ...

Hai controllato il pannello piccolo sopra il pannello davanti al tuo ginocchio sinistro?

si ma sembra tutto apposto ,come devo fare aiutatemi devo lavorare non c'è nessuno

E io aspetto:mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: non funzionano alza vetri anteriori....

Mi viene in mente qualcosa.
Quando hai rimesso tutto a posto, cablaggio "frecce d'emergenza", hai fatto sicuro che non e al rovescio?

Re: non funzionano alza vetri anteriori , tergicristalli riscaldamento, frecc

grazie rob inizialmente forse ho messo i contatti al contrario infatti era saltato anche il fusibile ,successivamente dopo averlo cambiato ho notato che sull ' interruttore frecce d'emergenza vi erano delle guide. Ricollegandolo ,le frecce d'emergenza sembrano funzionare il problema è il resto .Potresti comunque dirmi il giusto cablaggio degli spinotti grazie Ignazio

Re: non funzionano alza vetri anteriori...

Mandato MP.

Grazie a tutti risolto era solo un fusibile

Ciao platania ho il tuo stesso problema anche io e sinceramente non riesco a trovare il fusibile saresti cosi gentile da dirmi dove si trova in modo che non mi venga l'esaurimento nervoso?grazie

Re: Alza vetri anteriori, tergicristalli, riscaldamento, frecce non funzionanti

Salve raga dopo aver smontato alla mia 156 1,.8 sw anno 2001 la consolle centrale per cambiare un led di un potenziometro del riscaldamento e aver inserito nuovamente gli spinotti regolarmente con mio stupore non funzionano piu' alzavetri anteriori ,ventole riscaldamento , frecce, (le quattro frecce invece si ) i tergicristalli e la presa dell' accendino . Ho controllato tutti i fusibili ma sembrano perfetti . Ho rismontato tutto di nuovo ma non vedo nulla fuori posto. Anche se la mia soddisfazione è grande ..... visto che perlomeno il led cambiato funziona cosa posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente. SENZA DI LEI NON POSSO LAVORARE AIUTATEMI

oggi dopo aver sostituito le lampadine dell'orologio mi si sono presentati gli stessi problemi
spero di risolvere da solo

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alza vetri anteriori, tergicristalli, riscaldamento, frecce non funzionanti

Libretto uso e manutenzione pag. 238, vedi sezione fusibili.

X