Alzavetri Alfa 145

Re: Alzacristalli elettrici

Ciao robins83. Grazie per l'attenzione.
Purtroppo il fusibile è in perfetto stato. Magari fosse questo il problema.
Il fatto è che non arriva corrente al fusibile relativo al solo comando dell'alzacristalli elettrico lato passeggero. Il resto dell'impianto è a posto. I fusibili sono in ordine.
L'elettrauto è perplesso. Ha provato a chiedere una copia dello schema dell'impianto elettrico per fare altre verifiche.
Intanto, resta un mistero.
Alte idee?

Io per il vetro ho risolto con lo spray (almeno per ora...) per il resto devo fare un salto in officina la prossima settimana. In compenso mi si e' ri-staccato il faro posteriore sinistro. E' la seconda volta in un mese. Tanto ora lo cambio direttamente e mi tolgo il pensiero.

Io per il vetro ho risolto con lo spray (almeno per ora...) per il resto devo fare un salto in officina la prossima settimana. In compenso mi si e' ri-staccato il faro posteriore sinistro. E' la seconda volta in un mese. Tanto ora lo cambio direttamente e mi tolgo il pensiero.

incollalo bene altrimenti dopo un pò ti si stacca anche quello nuovo!

- Informazione Pubblicitaria -

il relé???alla mia macchina si era bloccato quello lato guida ed era un problema sulla centralina che comanda lgi alza cristalli,...tutto risolto facendo un "ponte" (by pass) a non so quale parte del circuito...

Grazie Conte85.
Farò presente la possibilità. Potrei anche considerare di far cambiare la centralina. Vedremo.

controlla la spinottiera che dalla scocca auto da corrente alla portiera

Grazie dokone.
La spinottiera è a posto. Già controllata.
Il problema deve essere diverso. Ma quale? Temo possa occorrere cambiare qualcosa.

Ciao ragazzi, anche a me lo stesso problema.
Un relè che è partito.
Soluzione: o cambi la centralina che costa 180 oppure trovi i relè.

Ho trovato i relè dopo due mesi.
Se posso essere d'aiuto contattatemi. Ciao.
s

per fortuna che ho i vetri manuali sulla mia 145 :grinser002: , almeno non si bloccano e sono efficaci :D

X