Grazie. Era anche da capire se montassi delle molle eibach se posso avere problemi. Quel altra bassa. La ha appena presa e la aveva presa il vecchio proprietario al alfa romeo. E diceva che le molle e basta ha fatto cambiare. Gli ammortizzatori sono i suoi originali. Infatti gli ha dato le molle originali. Questo è il codice della. Mia. Grazie ZAR93200001340611Dalle prime ricerche su quelli anteriori sembrerebbero i suoi,anche se ho alcune perplessità in paragone es i bilstein che riportano misure diverse.diametro stelo ed escursione...ma che tecnicamente non vanno a variare l'altezza...altra perplessità e che purtroppo ancora non riesco a trovare su qualche scheda tecnica le caratteristiche di forza su compressione ed estensione..nel caso per l'aiuto che ti posso dare se trovo questi dati sarò molto più chiaro...eventualmente domani posso chiamare il magazzino dove mi servo e confrontare i numeri oem...ma servirebbe il telaio...nel frattempo si aspetta il Korm che già è passato da questa avventura
Dalle prime ricerche su quelli anteriori sembrerebbero i suoi,anche se ho alcune perplessità in paragone es i bilstein che riportano misure diverse.diametro stelo ed escursione...ma che tecnicamente non vanno a variare l'altezza...altra perplessità e che purtroppo ancora non riesco a trovare su qualche scheda tecnica le caratteristiche di forza su compressione ed estensione..nel caso per l'aiuto che ti posso dare se trovo questi dati sarò molto più chiaro...eventualmente domani posso chiamare il magazzino dove mi servo e confrontare i numeri oem...ma servirebbe il telaio...nel frattempo si aspetta il Korm che già è passato da questa avventura
Grazie. Era anche da capire se montassi delle molle eibach se posso avere problemi. Quel altra bassa. La ha appena presa e la aveva presa il vecchio proprietario al alfa romeo. E diceva che le molle e basta ha fatto cambiare. Gli ammortizzatori sono i suoi originali. Infatti gli ha dato le molle originali. Questo è il codice della. Mia. Grazie ZAR93200001340611
La sua è una progression in teoria gli anno detto che solo le molle sono state cambiate. Comunque dovrei provare smontando la ruota se si vede qualche codice su ammortizzatori e molle
In teoria il vecchio proprietario ha cambiato so le molle. E la versione progression come la mia
quella del tuo amico non è la soluzione giusta,se rileggi un mio post precedente e se ne hai voglia puoi andare ad incuriosirti sulla legge degli allungamenti elastici o legge di Hooke...questa legge è riferita a tutte le molle,probabilmente troverai l'esempio per l'allungamento ,ma per la compressione è stessa cosa identica...l'ammortizzatore ha il compito di contrastare la conservazione dell'energia meccanica appunto ammortizzarla....TUTTO E' FISICA....In teoria il vecchio proprietario ha cambiato so le molle. E la versione progression come la mia