Amplificatore bose numero serie 50509855

ho la piedinatura, arriva alimentazione ( dalla fusibiliera sotto la moquette del baule ), remote ( per l'accensione) e il segnale dalle 4 uscite di potenza della radio ( l'ampli è un booster , prende i segnali che andrebbero agli altoparlanti) , li riduce e li riamplifica)
 

Allegati

  • 5570 ACCESSORIES Soundsystem.pdf
    685.4 KB · Visualizzazioni: 80
  • Love
Reactions: iddi
Se ho ben capito potrei anche collegare direttamente le 4 uscite di potenza agli altoparlanti, giusto?
Resterebbe escluso il centrale sul cruscotto e ovviamente il sub.
... Nel caso in cui mio figlio non intenda procedere alla riaparazione dell'ampli...
 
  • Like
Reactions: davemad
si , costruendo una " interfaccia " tra lo spinotto di uscita della radio e quello che va alle casse che esce dal bose, perdi canale centrale e sub ( occhio che i woofer e tweeter sul bose sono alimentati da 2 canali separati dell'ampli mentre sulla radio " normale " sono alimentati da una uscita sola e i tweeter hanno il condensatore di filtro che sul bose non hai )
 
  • Like
Reactions: iddi
Grazie infinite di tutto, so che ti sto chiedendo l'impossibile ma per caso hai anhe qualche indicazione relativa ai connettori da acquistare per il By-Pass?
Provo... non si sa mai...😁
😁😁
 
normalissimi connettori ISO , maschio e femmina
 
  • Like
Reactions: iddi
Che dire...
Ti ho sempre considerato un mito per via delle maniglie in alluminio che rappresentano l'unica vera e definitiva soluzione al problema...
Non so se ti ricordi di me ma in momenti diversi ne ho acquistate 2 coppie (una per me e una per mio figlio) e ogni vlta che ci penso mi sento fortunato per esserci riuscito.
Adesso mi hai risolto anche questo problema fornendomi tutte le indicazioni, sei veramente un grande, ti ringrazio di tutto!!!!
 
  • Like
Reactions: Gatto4 e davemad
di nulla figurati , se si può aiutare si fa volentieri , per quanto riguarda l'amplificatore esistono tutorial su come ripararlo, io sto aspettando che un mio collega abbia voglia di guardarne uno rotto che ho in cantina da 2 anni
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, oggi le rogne col bose, toccano a me.

dallo schema postato sopra ho controllato le alimentazioni, e come prima cosa, sul filo rosso tutto a sinistra guardando l'ampli, anzichè avere 12V ne ho 3.9V ho tolto li fusibile da 20A e non è cambiato nulla. prima di proseguire con i controlli,

Avete una qualche dritta di un qualche fusibile da verificare sul body o vicino la batteria o conviene che me li passo tutti?

Grazie