Anabbaglianti 55 o 100 watt?

marci4na

Nuovo Alfista
15 Marzo 2010
25
0
1
38
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Ciao, sto montando un paio di anabbaglianti effetto xenon sulla 147 restile.MI chiedevo: siccome ho comprato sia le 55 watt che le 100 watt...è possibile che queste ultime mi fondano il fanale (internamente oppure anche il vetro davanti)? qualcuno usa le 100 watt e ha avuto esperienze?

grazìie
 
no e i 100 watt non te li consiglio...fondono tutto...prendi i simoni racing...lampadine a 55W con effetto 110W io le avevo prima di mettere il kit xenon ;)
 
Confermo, con 100w fondi tutto. Si ingiallisce il trasparente del faro e poi neanche a mettere un kit xeno riesci a vedere qualcosa. Avresti un miglioramento per i primi 10-15gg dopo di che solo il buio :lol2: .
Ciaooo
 
evita come la peste le 100W
io mi trovo bene con le D-Gear per l'effetto xenon
 
Le 100w danno relativamente poca luce in più di una 55w (ovvero non il doppio o simili) con molto più calore, quindi è un ottimo sistema per cambiare i fari nel giro di qualche settimana.
 
Io trovo ottime le Eurolite Super Withe Xenon. Le trovi dai ricambisti più forniti intorno ai 30-35€. Luce bianchissima, durata accettabile ma sopratutto fanno davvero tanta luce. Non come quelle dei centri commerciali da 5-10€.
Non conosco le D-gear.
Ciaooooo
 
100w sugli abbaglianti si possono pure provare, non sono come gli anabbaglianti che restano accesi tanto tempo
Ho solo un dubbio sui cavi che potrebbero non essere dimensionati per quella portata
 
azz...le vado a cambiare subito allora!
pEr fortuna che ho comprato le 55 a 3 euro.
dureranno poco ma almeno fan bella luce e per quel prezzo.
quando si romperanno metterò lo xeno.
controindicazioni per queste 55 watt cinesi da 3 euro?
Solo il fatto che si rompono presto?
grazie
 
Io trovo ottime le Eurolite Super Withe Xenon. Le trovi dai ricambisti più forniti intorno ai 30-35€. Luce bianchissima, durata accettabile ma sopratutto fanno davvero tanta luce. Non come quelle dei centri commerciali da 5-10€.
Non conosco le D-gear.
Ciaooooo

io le ho scelte sia per un fattore economico (mi avevano proposto delle simoni a 50€ :rolleyes: mentre questa stanno sui 20€ circa in base al tipo ....... ho cambiato tutto, quindi H7, H3 e H1) sia perchè ho visto un confronto tra queste e le Osram e Philips e il colore era ottimo come ho verificato di persona dopo il montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo prezzo! E la quantità di luce?? E' la stessa o è minore? A proposito di philips, mio cognato tempo fa ne comprò un paio e devo dire che facevano un bel fascio bianco e una luminosità buona. Il problema è che le pagò circa 47€ :eek: :eek: :eek: un paio di anni fa!!
Ciaooooo