Anabbaglianti Led 8^generazione

Ciao, potresti mettere una foto della macchina con le luci accese? Vorrei vedere la differenza di queste rispetto ai 6000k.
ok ... appena possibile le faccio

Ecco le foto che mi hai chiesto

Allegati

• 2017-12-19_21.27.45.jpg
    2017-12-19_21.27.45.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 877
  • Like
Reactions: None
Belle. Le trecce le hai fatte uscire dal tappo?
Quali sono gli adattatori che hai preso?
Hai i led anche sulle posizioni?

- Informazione Pubblicitaria -
Allora...
1. Le trecce???... i dissipatori a treccia sono dei led delle prime generazioni... già dalla 7^generazione c erano i dissipatori compatti ... io ho montato i led di 8^ generazione che hanno i dissipatori ad alette di alluminio aeronautico che si piegano... ed entra tutto nel faro, centralina inclusa senza forare nulla...
2. Ho preso degli adattatori su Amazon dopo una rapidissima ricerca...si trovano a una decina di euro...
3. Ho le posizione/diurne a led con doppia intensità di luce con resistenza corazzata per ingannare il cdb

questo kit qualcuno l’ha già montato/provato sulla Giulietta?

Il kit che vedo è medio basso , cé di meglio!, è tutto rapportato alla spesa e al risultato finale, non esiste un kit led universale, per la parabola ne va bene uno e per il proiettore ne va bene un altro ...io su giulietta ho un kit h7 da 110w con una Potenza espressa in lumen di 10400...

Il kit che vedo è medio basso , cé di meglio!, è tutto rapportato alla spesa e al risultato finale, non esiste un kit led universale, per la parabola ne va bene uno e per il proiettore ne va bene un altro ...io su giulietta ho un kit h7 da 110w con una Potenza espressa in lumen di 10400...

[emoji41][emoji41][emoji41]
che kit è?
quanto costa?

Ce l'ho da un anno sotto la giulietta ...anabbaglianti

Allegati

• 71pxLxW6clL._SX466_.jpg
    71pxLxW6clL._SX466_.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 705
X