Anabbaglianti Led 8^generazione

Bassino??? Il kit in questione è da 10000lm... 5000 a lampada ... e non ha le ingombranti e rumorose ventole ... e i led sono i lumiled della Philips

Rumorose??? Mai sentite! In ogni caso un kit ad alte prestazioni non è corredato da dissipatori fisici superati ormai per tecnologia ma ben si da una ventola corredata da una centralina che va in funzione quando la lampadina raggiunge la temperatura, ora non mi dire che a motore accesso , su strada le senti perché non è così, per lo più se poi accendi radio e aria in macchina....

- Informazione Pubblicitaria -
dove li hai presi?
costo?
Ebay o Aliexpress...li trovi sui 60 euro....questa è dotata di punto focale regolabile così da orientarle al meglio..(mi spiego) come ben sai le lampadine h1 h4 h7 tutte hanno un "rondella " o basetta dove vanno alloggiate nel portalampa ...spostndo quello sposti il punto focale . .

• Like
Reactions: Giulietta@241
Rumorose??? Mai sentite! In ogni caso un kit ad alte prestazioni non è corredato da dissipatori fisici superati ormai per tecnologia ma ben si da una ventola corredata da una centralina che va in funzione quando la lampadina raggiunge la temperatura, ora non mi dire che a motore accesso , su strada le senti perché non è così, per lo più se poi accendi radio e aria in macchina....
Dissipatori fisici superati dalle ventole???... strano io sapevo il contrario!!! ... cmq tu resti della tua idea ... io della mia ... il tempo darà ragione all uno o all altro ... buona visione[emoji6]

... per essere precisi (e forse un tantino pignoli) i led con dissipatori a ventola sono detti di "1^ generazione",... poi ci sono stati i vari dissipatori passivi ... e infine quelli di 7^ generazione con dissipatori passivi toroidali in alluminio e quelli di 8^ generazione con dissipatori passivi in alluminio aeronautico con alette adattabili ... una ricerca sulla rete può essere utile

• Like
Reactions: Jackie Stewart
Le ricerche sulla rete non potranno mai sostituire l'esperienza e i test condotti sulle auto, più Potenza vuol dire più calore ergo serve un raffreddamento indotto forzato. Naturalmente ognuno è libero di farsi un idea e di decidere ma i led non si distinguono per generazione ma ben si dalla tecnologia adottata da p6 a p9 da chip led zes derivazione philips ....ecc

Ebay o Aliexpress...li trovi sui 60 euro....questa è dotata di punto focale regolabile così da orientarle al meglio..(mi spiego) come ben sai le lampadine h1 h4 h7 tutte hanno un "rondella " o basetta dove vanno alloggiate nel portalampa ...spostndo quello sposti il punto focale . .

grazie!

tu li hai messi solo sugli anabbaglianti o hai preso (se esistono)anche quelli per abbaglianti?

Le ricerche sulla rete non potranno mai sostituire l'esperienza e i test condotti sulle auto, più Potenza vuol dire più calore ergo serve un raffreddamento indotto forzato. Naturalmente ognuno è libero di farsi un idea e di decidere ma i led non si distinguono per generazione ma ben si dalla tecnologia adottata da p6 a p9 da chip led zes derivazione philips ....ecc
Su questo hai ragione. Ma il fatto della ventolina a me non mi piace. Certo quelli con ventola sono più potenti di quelli a treccia ma se io dovessi fare l ufo in mezzo alla strada prenderei uno di quei kit xenon fast start. Tra xenon e led non c'è ancora paragone per quanto riguarda l aftermarket.

Sugli abbaglianti i led si difendono ma sugli abbaglianti non ce paragone, sulla mito ho montato questo kit h7 led ed é da arresto per la Potenza di luce!...

Allegati

• Screenshot_20171220-224533.png
    Screenshot_20171220-224533.png
    73.9 KB · Visualizzazioni: 610
X