Ce l'ho da un anno sotto la giulietta ...anabbaglianti
Ebay o Aliexpress...li trovi sui 60 euro....questa è dotata di punto focale regolabile così da orientarle al meglio..(mi spiego) come ben sai le lampadine h1 h4 h7 tutte hanno un "rondella " o basetta dove vanno alloggiate nel portalampa ...spostndo quello sposti il punto focale . .dove li hai presi?
costo?
Dissipatori fisici superati dalle ventole???... strano io sapevo il contrario!!! ... cmq tu resti della tua idea ... io della mia ... il tempo darà ragione all uno o all altro ... buona visione[emoji6]Rumorose??? Mai sentite! In ogni caso un kit ad alte prestazioni non è corredato da dissipatori fisici superati ormai per tecnologia ma ben si da una ventola corredata da una centralina che va in funzione quando la lampadina raggiunge la temperatura, ora non mi dire che a motore accesso , su strada le senti perché non è così, per lo più se poi accendi radio e aria in macchina....
Ebay o Aliexpress...li trovi sui 60 euro....questa è dotata di punto focale regolabile così da orientarle al meglio..(mi spiego) come ben sai le lampadine h1 h4 h7 tutte hanno un "rondella " o basetta dove vanno alloggiate nel portalampa ...spostndo quello sposti il punto focale . .
Su questo hai ragione. Ma il fatto della ventolina a me non mi piace. Certo quelli con ventola sono più potenti di quelli a treccia ma se io dovessi fare l ufo in mezzo alla strada prenderei uno di quei kit xenon fast start. Tra xenon e led non c'è ancora paragone per quanto riguarda l aftermarket.Le ricerche sulla rete non potranno mai sostituire l'esperienza e i test condotti sulle auto, più Potenza vuol dire più calore ergo serve un raffreddamento indotto forzato. Naturalmente ognuno è libero di farsi un idea e di decidere ma i led non si distinguono per generazione ma ben si dalla tecnologia adottata da p6 a p9 da chip led zes derivazione philips ....ecc