Anabbaglianti Led 8^generazione

Su questo hai ragione. Ma il fatto della ventolina a me non mi piace. Certo quelli con ventola sono più potenti di quelli a treccia ma se io dovessi fare l ufo in mezzo alla strada prenderei uno di quei kit xenon fast start. Tra xenon e led non c'è ancora paragone per quanto riguarda l aftermarket.

noto che su quest’argomento (dissipatori) ci sono sempre molti pareri discordanti quindi mi chiedevo, le vetture nuove che hanno di serie i fari a led, anche utilitarie (vedi opel mokka) che tipo di led montano? con trecce? con ventola ? con centralina? forse è quella la risposta visto che i costruttori avranno fatto la scelta considerando tutti gli aspetti necessari....o no ? [emoji848]
 
noto che su quest’argomento (dissipatori) ci sono sempre molti pareri discordanti quindi mi chiedevo, le vetture nuove che hanno di serie i fari a led, anche utilitarie (vedi opel mokka) che tipo di led montano? con trecce? con ventola ? con centralina? forse è quella la risposta visto che i costruttori avranno fatto la scelta considerando tutti gli aspetti necessari....o no ? [emoji848]
che io sappia (e visto) non hanno ventole di raffreddamento ... almeno vedendo un faro led audi smontato (che ovviamente è chiuso) non si intrevedevano ventole.
 
Non fanno testo gli impianti di ultima generazione , prima di tutto non è un comune faro, hanno il proiettore sia abbagliante che anabbaglianti e se ci fi caso hanno una forma particolare e non tondo...
 
Ah dimenticavo, pareri discordanti non ci sono, è chiaro come il sole che lampade o kit più potenri hanno bisogno di raffreddamento e quello fisico non è ottimale perciò hanno la ventola, da questo presupposto non si "scappa".
 
Ah dimenticavo, pareri discordanti non ci sono, è chiaro come il sole che lampade o kit più potenri hanno bisogno di raffreddamento e quello fisico non è ottimale perciò hanno la ventola, da questo presupposto non si "scappa".
La cosa brutta è che una volta che parte la ventola parte il led. Inoltre a motore spento e luci accese si sente il ronzio purtroppo.
 
Ma chi l'ha detto? Sono 2 anni che li ho sotto, sono gestite da un centralina che fa accendere la ventola una volta che riscaldano...m non quando li accendi ....ma ripeto il costo è direttamente proporzionale alla qualità...
 
Ah dimenticavo, pareri discordanti non ci sono, è chiaro come il sole che lampade o kit più potenri hanno bisogno di raffreddamento e quello fisico non è ottimale perciò hanno la ventola, da questo presupposto non si "scappa".

..deduco che la Opel Mokka ha le ventole.
 
Ma chi l'ha detto? Sono 2 anni che li ho sotto, sono gestite da un centralina che fa accendere la ventola una volta che riscaldano...m non quando li accendi ....ma ripeto il costo è direttamente proporzionale alla qualità...

Ma quanto costa il kit che monti te?
Perche facendo una rapida ricerca su internet li ho trovati a 129€ (se non ho errato), e non si discosta molto dai 120€ del kit di ledmania..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto