Anabbaglianti Led 8^generazione

Si ho risolto. Le resistenze le trovi sul sito www.ledmania.it
Scusa perchim ho acquistato le T20 cn le resistenze da led mania.. ora per il montaggio ho un dubbio, sul sito ci sn due modi di montaggio uno che la massa va su tutte ele due le resistenze e poi vanno ai due attacchi,invece l altro la massa va sulla resistenza grande esce dalla grande si divide e va alla piccola e l altro cavo all attacco della luce di posizione. Tu come le hai montate? Spero mi sn spiegato bn.. grazie
 
Ti sei spiegato malissimo... cmq la resistenza grande va collegata al cavo diurna, la piccola al cavo posizione... le due masse le ho collegate a massa alla carrozzeria con il bullone che tiene le staffe ove ho posizionato la resistenza... vedo di trovare le foto
 
IMG_20170619_201550-584x1040.jpg

Ecco la foto
 
Non ho capito.. ahaha cmq sul sito led mania c'è un video e delle immagini.. tu quale hai seguito per montarle.. perche nel video c'è solo un filo di massa che va sulla resistenza grande invece nelle immagini dice che la massa va su tutte e due le.resistenze..
 
Scusa ma non ho visto i video... però da ogni resistenza c'è un filo che entra e uno che esce... uno va collegato al cavo della posizione o diurna, l altra l ho messo a massa sulla carrozzeria
 
  • Like
Reactions: ...The king...
Forse dico un'idiozia o forse qualcuno già l'ha chiesto...
Ho acquistato la mia MiTo con le diurne e le posizioni originali ed un kit anabbaglianti xenon 6000K e la differenza tra il bianco dello xeno ed il giallo delle posizioni è orribile ed anche le diurne (che tengo sempre accese per la sicurezza) fanno pena...
Se mettessi SOLO le diurne a led ed eliminassi le inutili posizione?
Così quando accendo gli ana avrei SOLO le xeno?
Quindi si potrà sostituire la 21W/5W con una SOLO 21W? Automaticamente andrà alle diurne?
Oppure dovrei scollegare le posizione, come si fa?
Grazie a tutti e ciao, Luca.
 
È vero, hai ragione!!!
Allora dovrei isolare i cavi delle posizioni (5W) e metterci delle lampadine schermate che rimangano dentro al cofano...:D
Mi piacciono troppo gli xeno da soli, senza quel lumicino giallo sopra.
Ora ci studio e magari pubblicherò qualcosa.
Ciao, Luca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non ci puoi mettere semplicemente un kit led posizione/diurne?