Anabbaglianti Led 8^generazione

10€ ????Ma tu vuoi bene alla tu auto ? Cioè non contano le alogene 10 euro e tu hai il coraggio di montare roba del genere ? Perciò poi criticate il led perché non si vede una mazz ....
 
Lampadine da 20mila lumen a led per auto non esistono ...non andate dietro ai cinesi e a quello che scrivono....
 
Non puoi fare di tutta un erba un fascio, prima di comprare bisogna informarsi e se un kit su ebay viene 10 euro su Aliexpress viene 3 o 4 euro e cosa pretendete che vi faccia una lampadina da 10 euro? Vale quanto l'avete pagata ...
 
Non puoi fare di tutta un erba un fascio, prima di comprare bisogna informarsi e se un kit su ebay viene 10 euro su Aliexpress viene 3 o 4 euro e cosa pretendete che vi faccia una lampadina da 10 euro? Vale quanto l'avete pagata ...
Ma infatti gli ho detto che in tutto faranno complessivamente 8000 lumen.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora...
1. Le trecce???... i dissipatori a treccia sono dei led delle prime generazioni... già dalla 7^generazione c erano i dissipatori compatti ... io ho montato i led di 8^ generazione che hanno i dissipatori ad alette di alluminio aeronautico che si piegano... ed entra tutto nel faro, centralina inclusa senza forare nulla...
2. Ho preso degli adattatori su Amazon dopo una rapidissima ricerca...si trovano a una decina di euro...
3. Ho le posizione/diurne a led con doppia intensità di luce con resistenza corazzata per ingannare il cdb

ciao potresti darmi il link delle resistenze che hai messo per le posizioni/diurne? hai risolto il problema dell'errore nel computer di bordo? grazie