Anabbaglianti Led 8^generazione

Allora...
1. Le trecce???... i dissipatori a treccia sono dei led delle prime generazioni... già dalla 7^generazione c erano i dissipatori compatti ... io ho montato i led di 8^ generazione che hanno i dissipatori ad alette di alluminio aeronautico che si piegano... ed entra tutto nel faro, centralina inclusa senza forare nulla...
2. Ho preso degli adattatori su Amazon dopo una rapidissima ricerca...si trovano a una decina di euro...
3. Ho le posizione/diurne a led con doppia intensità di luce con resistenza corazzata per ingannare il cdb
perchim scusami visto che mi trovo per caso sai dirmi se quelle con ventola possono essere montate con la ventola all'interno del faro?
nel senso che tolgo il tappo in gomma del faro tolgo la lampada alogena , metto quelle a led con ventola e rimetto il tappo in gomma.. la ventola riesce lo stesso a raffreddare? grazie
 
Allora per quelle con ventola non ti so dire... ed evito ulteriori considerazioni... che farà qualche altro "esperto" in materia... mi spiace ma davvero non so se entrino nell angusto faro della MiTo con il tappo in gomma in posizione
 
perchim scusami visto che mi trovo per caso sai dirmi se quelle con ventola possono essere montate con la ventola all'interno del faro?
nel senso che tolgo il tappo in gomma del faro tolgo la lampada alogena , metto quelle a led con ventola e rimetto il tappo in gomma.. la ventola riesce lo stesso a raffreddare? grazie
Avrei un problema con la mia uconnect... andava poi di colpo si è bloccata con schermo rosso e stemma alfa e la musica non sempre va... ho provato a staccare il fusibile f36 da 15A ma nulla.... sapete per caso daemi una risposta?
 
Ho un problema con sistema uconnect su alfa mito.... andava bene poi all improvviso e rimasto bloccato su schermo rosso e stemma alfa... la musica si sente ogni tanto... ho provato a staccare e riattare fusibile f36 da 15A nel vano portaoggetti ma nulla... sapete darmi una spiegazione?
 
Chi mi consiglia dei led con ventola ? Magari di aliexpress che avete provato e non da nessun tipo di problema
 
Ho un problema con sistema uconnect su alfa mito.... andava bene poi all improvviso e rimasto bloccato su schermo rosso e stemma alfa... la musica si sente ogni tanto... ho provato a staccare e riattare fusibile f36 da 15A nel vano portaoggetti ma nulla... sapete darmi una spiegazione?

Sei nella sezione sbagliata e nella discussione sbagliata, in pratica non ne hai indovinata una.
 
Ragazzi, finalmente ho montato pure io un KIT Led H7.

Passati i 30.000 km, ho portato l'auto dal meccanico di fiducia per il secondo tagliando, e mi son fatto montare il kit Led.
Come potete vedere queste lampade hanno solo un dissipatore passivo e cavi con centralina sono all'interno del faro senza fare buchi al tappo para-polvere (quindi anche aprendo il cofano non si nota niente).

Impressioni!? MAGNIFICHE!!!
Luce bianca che vira leggermente sull'azzurro e più luce in strada senza dare fastidio a nessuno.

Ecco le luci alogene per il confronto
2018_01_27_IMG_2446.JPG 2018_01_27_IMG_2447.JPG 2018_01_27_IMG_2448.JPG 2018_01_27_IMG_2449.JPG

Ed ecco le nuove a Led:

2018_02_09_IMG_2402.JPG


Con gli abbaglianti (per ora, ancora alogeni. Infatti si nota la sfumatura gialla):

2018_02_09_IMG_2405.JPG


Il faro :

2018_02_09_IMG_2412.JPG


Ed una foto fatta da fuori all'altezza del faro (25 metri di profondità):

2018_02_09_IMG_2419.JPG


Luci calibrate dall'elettrauto dell'officina, unica pecca, mi son dimenticato di chiedere i lumen effettivi ma recupererò presto!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, finalmente ho montato pure io un KIT Led H7.

Passati i 30.000 km, ho portato l'auto dal meccanico di fiducia per il secondo tagliando, e mi son fatto montare il kit Led.
Come potete vedere queste lampade hanno solo un dissipatore passivo e cavi con centralina sono all'interno del faro senza fare buchi al tappo para-polvere (quindi anche aprendo il cofano non si nota niente).

Impressioni!? MAGNIFICHE!!!
Luce bianca che vira leggermente sull'azzurro e più luce in strada senza dare fastidio a nessuno.

Ecco le luci alogene per il confronto
Visualizza allegato 159680 Visualizza allegato 159681 Visualizza allegato 159682 Visualizza allegato 159683

Ed ecco le nuove a Led:

Visualizza allegato 159684

Con gli abbaglianti (per ora, ancora alogeni. Infatti si nota la sfumatura gialla):

Visualizza allegato 159685

Il faro :

Visualizza allegato 159686

Ed una foto fatta da fuori all'altezza del faro (25 metri di profondità):

Visualizza allegato 159687

Luci calibrate dall'elettrauto dell'officina, unica pecca, mi son dimenticato di chiedere i lumen effettivi ma recupererò presto!
Bene. Hai utilizzato gli adattori per la mito?