perchim scusami visto che mi trovo per caso sai dirmi se quelle con ventola possono essere montate con la ventola all'interno del faro?Allora...
1. Le trecce???... i dissipatori a treccia sono dei led delle prime generazioni... già dalla 7^generazione c erano i dissipatori compatti ... io ho montato i led di 8^ generazione che hanno i dissipatori ad alette di alluminio aeronautico che si piegano... ed entra tutto nel faro, centralina inclusa senza forare nulla...
2. Ho preso degli adattatori su Amazon dopo una rapidissima ricerca...si trovano a una decina di euro...
3. Ho le posizione/diurne a led con doppia intensità di luce con resistenza corazzata per ingannare il cdb
Avrei un problema con la mia uconnect... andava poi di colpo si è bloccata con schermo rosso e stemma alfa e la musica non sempre va... ho provato a staccare il fusibile f36 da 15A ma nulla.... sapete per caso daemi una risposta?perchim scusami visto che mi trovo per caso sai dirmi se quelle con ventola possono essere montate con la ventola all'interno del faro?
nel senso che tolgo il tappo in gomma del faro tolgo la lampada alogena , metto quelle a led con ventola e rimetto il tappo in gomma.. la ventola riesce lo stesso a raffreddare? grazie
Ho un problema con sistema uconnect su alfa mito.... andava bene poi all improvviso e rimasto bloccato su schermo rosso e stemma alfa... la musica si sente ogni tanto... ho provato a staccare e riattare fusibile f36 da 15A nel vano portaoggetti ma nulla... sapete darmi una spiegazione?
Bene. Hai utilizzato gli adattori per la mito?Ragazzi, finalmente ho montato pure io un KIT Led H7.
Passati i 30.000 km, ho portato l'auto dal meccanico di fiducia per il secondo tagliando, e mi son fatto montare il kit Led.
Come potete vedere queste lampade hanno solo un dissipatore passivo e cavi con centralina sono all'interno del faro senza fare buchi al tappo para-polvere (quindi anche aprendo il cofano non si nota niente).
Impressioni!? MAGNIFICHE!!!
Luce bianca che vira leggermente sull'azzurro e più luce in strada senza dare fastidio a nessuno.
Ecco le luci alogene per il confronto
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Ed ecco le nuove a Led:
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Con gli abbaglianti (per ora, ancora alogeni. Infatti si nota la sfumatura gialla):
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Il faro :
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Ed una foto fatta da fuori all'altezza del faro (25 metri di profondità):
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Luci calibrate dall'elettrauto dell'officina, unica pecca, mi son dimenticato di chiedere i lumen effettivi ma recupererò presto!