Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Anche senza predisposizione .. perché una dei primissimi esemplari prodotti, sono riuscito con un po' d'ingegno ad istallare il gancio portaborse...molto soddisfatto, alla faccia di FCA e del suo pseudo risparmio..[emoji852]️Visualizza allegato 163500
Ciao Geppo159! Scusa se domando qui in questo thread su quei pezzi di metallo alluminio che tieni nella bocca del portabagagli che si vedono nella tua doto, mi potresti dire per favore come si chiamano (per trovare un post e vederi li) e dove si possono trovare? Sapresti anche dirmi per favore come si chiamano quelle della entrata anteriore? Grazie mille anticipate!
 
Ciao Geppo159! Scusa se domando qui in questo thread su quei pezzi di metallo alluminio che tieni nella bocca del portabagagli che si vedono nella tua doto, mi potresti dire per favore come si chiamano (per trovare un post e vederi li) e dove si possono trovare? Sapresti anche dirmi per favore come si chiamano quelle della entrata anteriore? Grazie mille anticipate!

Intendi le placche alluminio? Queste:

All'interno Paraurti Posteriore Della Protezione Del Davanzale Piatto 2 pz Fit Per Alfa Romeo Giulia 2017 in All'interno Paraurti Posteriore Della Protezione Del Davanzale Piatto 2 pz Fit Per Alfa Romeo Giulia 2017da Cromo Styling su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Sii! Grazie mille Albotgher! era proprio questo. Saprai anche quelle per le porte anteriori con la scritta alfa romeo?

Mi sembra d'averle viste su ebay, comunque se giri sul sito che ti ho linkato dovrebbero esserci... I cinesi hanno realizzato placche in alluminio per ogni minimo particolare della Giulia:D:D
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Scusa il ritardo, ma non sono riuscito a rispondere prima. Comunque nel caso ti servisse.......
Visualizza allegato 162812 Visualizza allegato 162813 Visualizza allegato 162814 Visualizza allegato 162815
Grazie mille Gpoint per queste magnifiche foto, grazie a queste ho potuto installare senza problemi su la mia Giulia. Mi mancano quelli due posteriori però che non sono sicuro di dove vanno inseriti. Potresti per favore indicare dove siano localizzate le due posteriori? Grazie in anticipo!
 
Grazie mille Gpoint per queste magnifiche foto, grazie a queste ho potuto installare senza problemi su la mia Giulia. Mi mancano quelli due posteriori però che non sono sicuro di dove vanno inseriti. Potresti per favore indicare dove siano localizzate le due posteriori? Grazie in anticipo!

Ciao, sono contento che ti siano servite. Per quanto riguarda quelle posteriori (per intenderci a SX e DX dell'apertura del bagagliaio) mi pare di ricordare che sulla moquette era già presente la sagoma in rilievo della loro posizione. Controlla e verifica, se non ci fossero ti faccio un paio di foto.
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Ciao, sono contento che ti siano servite. Per quanto riguarda quelle posteriori (per intenderci a SX e DX dell'apertura del bagagliaio) mi pare di ricordare che sulla moquette era già presente la sagoma in rilievo della loro posizione. Controlla e verifica, se non ci fossero ti faccio un paio di foto.

Confermo, la moquette è sagomata, non puoi sbagliare!!!
 
  • Like
Reactions: NANDOR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sono contento che ti siano servite. Per quanto riguarda quelle posteriori (per intenderci a SX e DX dell'apertura del bagagliaio) mi pare di ricordare che sulla moquette era già presente la sagoma in rilievo della loro posizione. Controlla e verifica, se non ci fossero ti faccio un paio di foto.
Grazie mille GPoint! Certo, oggi sono riuscito a finire l'installazione e certamente c'e la sagoma fatta sulla moquette :D Il mio dubbio era che andassero sullo stesso piano di quelle anteriori ma vanno in verticale invece.

Grazie per le vostre risposte veloci! Adesso il pack Cargo e completo sulla mia Giulia con il vostro magnifico aiuto! Adesso mi manca prendere la rete. Per riferimenti a chi possa servire, in officina il tutto (gancio appendi-borse x1, piastrine con anelli x4, viti x10) mi e costato 82,67€ ivato (in Spagna, senza sconti di nessun tipo). Tempo impiegato aprox meno di 2 ore.
 
  • Like
Reactions: albotgher