Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Grazie mille, molto utile.
Ci si chiede perchè una cazzatina del genere non la montino di serie... Qualcuno sa per caso se è compresa con gli ancoraggi vano carico, se montai all'acquisto?

Cazzatina nel senso di ammennicolo di costo irrirsorio ma grande utilità

Si sono d'accordo! Tra l'altro quando sono andato dal venditore del conce a far gli auguri di Natale, gli ho consigliato di suggerire gli ancoraggi a tutti gli interessati all'acquisto di Giulia, accessorio che al momento dell'ordine, in pochi considerano!

• Like
Reactions: Piezio77
infatti, dopo aver letto qui un pensierino ce lo sto facendo, tra l'altro il costo è irrisorio, su un auto da 50k e passa

Il motivo per cui pochi lo considerano, secondo me, è che non esiste alcuna documentazione sul configuratore, semplicemente la definizione.
Ci fossero delle foto, o almeno una descrizione magari qualcuno approfondirebbe. Che imparino qualcosa dai tedeschi! sui loro configuratori, per quando bene o male possano essere fatti, per ogni minima cosa ci sono le foto e la descrizione, su quello Alfa nulla, certe cose non si capisce nemmeno bene cosa siano!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Nessuno ne era a conoscenza, l’abbiamo scoperto per caso.
Questo sì che sarebbe da aggiungere al catalogo Mopar
Io veramente a volte non li capisco! Magari da qualche parte esiste pure il portaocchiali da montare al posto della maniglia superiore lato guida, altra cosa che sarebbe utilissima praticamente a costo 0

• Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Io veramente a volte non li capisco! Magari da qualche parte esiste pure il portaocchiali da montare al posto della maniglia superiore lato guida, altra cosa che sarebbe utilissima praticamente a costo 0
Quello al momento non si trova, ma se per caso quelle maniglie vengono montate anche su altre auto che lo montano...
Su questo però ho un dubbio: non andrebbe ad interferire con la testa?
Ad ogni modo, se qualcuno da “lassù” ci segue farebbe bene a prendere nota

• Like
Reactions: albotgher
Quello al momento non si trova, ma se per caso quelle maniglie vengono montate anche su altre auto che lo montano...
Su questo però ho un dubbio: non andrebbe ad interferire con la testa?
Ad ogni modo, se qualcuno da “lassù” ci segue farebbe bene a prendere nota
Non saprei perche la Giulia ancora non ce l'ho... son qui che aspetto il famigerato Android Auto...
Su alcune auto dalla parte del guidatore c'è l'incavo ma non la maniglia (probailmente per montare la maniglia per quelle con giuda a destra)
Sulla Giulia lo spazio c'è o no?

• Like
Gancio appendiborsa montato: lavoro di 2 minuti! Il gancio è fatto bene, ha due uncini laterali. La cinghietta che pensavo servisse come ulteriore aggancio ha la funzione di agevolare la discesa del gancio in quanto c'è una mollettina che lo solleva andando a scomparsa! Si posiziona in un nano secondo in quanto è dotato di un incastro di plastica che lo fissa al cielo del baule (appena sotto lo stop centrale) che rende semplicissimo avvitare le viti di blocco (che non ho acquistato in conce in quanto ne ho svariate misure); ho usato le stesse viti che ho utilizzato per i ganci di ancoraggio, nr. 2 viti testa svasata a brugola Ø6x16 (6 è il diametro del filetto e 16 mm la lunghezza) Allego foto:
Visualizza allegato 156308 Visualizza allegato 156309 Visualizza allegato 156310 Visualizza allegato 156311

Grazie per le foto!

• Like
Reactions: albotgher
Qualcuno sa per caso se è compresa con gli ancoraggi vano carico, se montai all'acquisto?

Io ho messo gli ancoraggi vano carico come optional ma del gancio di cui sopra non c'è traccia!
Assurdo che non venga montato di serie e ancora più assurdo che non venga incluso con l'optional degli ancoraggi!
Ecco un'altra stupidaggine in cui si sono persi. :(

Gli ancoraggi vano di carico sembrano scomparsi dal configuratore: al momento è previsto solo l'optional "rete cargo". Sapete se gli ancoraggi sono compresi per chi acquista la rete cargo? Spero di sì, anche perché altrimenti mi chiedo dove si agganci questa benedetta rete!

:D

• Like
Gli ancoraggi vano di carico sembrano scomparsi dal configuratore: al momento è previsto solo l'optional "rete cargo". Sapete se gli ancoraggi sono compresi per chi acquista la rete cargo? Spero di sì, anche perché altrimenti mi chiedo dove si agganci questa benedetta rete!

:D

Ciao, io lo vedo ancora nel configuratore

Immagine.jpg

• Like
Reactions: Ronin
X