Android Auto - Apple Car Play - Esperienza d'uso

Se non ricordo male CP su Giulia è già wireless. Non ti do la certezza perché non ho Apple ma ricordo questa differenza rispetto ad AA.
Uhm no Apple CarPlay non è wireless ne su Giulia ne su Stelvio
 
  • Like
Reactions: lovAR
Ieri ho installato AAWireless, tutto bene. Per me una sorta di liberazione perché 1) non voglio tenere sempre il telefono sotto carica 2) mi permette di essere più veloce (non devo collegare il cavo entrando, scollegarlo uscendo) 3) mi permette di tenere il telefono in una posizione migliore visto che è ingombrante e dovendo attaccare il cavo devo spostarlo all'estremità del porta telefono per lasciare scoperta la porta usb-c
Quanto ci ha messo ad arrivarti?
 
Quanto ci ha messo ad arrivarti?
sono stato molto fortunato perché l'ho acquistato a fine aprile e avevano già il lotto pronto nei magazzini da spedire. e sono stati furbi perché hanno più magazzini, in Europa c'è quello tedesco, con dhl. acquistato il 24 aprile, arrivato il 10 maggio
 
Uhm no Apple CarPlay non è wireless ne su Giulia ne su Stelvio
Si, ora che ci penso, diversamente, ci dovrebbe essere un modulo wireless a bordo e questo si sarebbe potuto usare anche per AA, senza ricorrere a moduli esterni...
 
Ieri ho installato AAWireless, tutto bene. Per me una sorta di liberazione perché 1) non voglio tenere sempre il telefono sotto carica 2) mi permette di essere più veloce (non devo collegare il cavo entrando, scollegarlo uscendo) 3) mi permette di tenere il telefono in una posizione migliore visto che è ingombrante e dovendo attaccare il cavo devo spostarlo all'estremità del porta telefono per lasciare scoperta la porta usb-c
L'ho comprato anche io ma non c'è verso che sulla mia Giulia funzioni. Hai impostato qualche settaggio particolare?
 
Grazie mille.... Ma lo posso fare io mettendo quel file su chiavetta o è meglio rivolgersi alla concessionaria?
No, non puoi farlo tu perchè considerando la versione di software da cui parti, se fai l'aggiornamento è anche necessario aggiornare tutta una serie di centraline che possono essere aggiornate solo in Alfa.
Da' un occhi qui:
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa.it Forum
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa.it Forum
 
L'ho comprato anche io ma non c'è verso che sulla mia Giulia funzioni. Hai impostato qualche settaggio particolare?
no niente di particolare, collegato alla presa usb-c sotto il bracciolo e configurato come da istruzioni dell'app AAWireless, si è poi automaticamente collegato all'infotainment dell'auto (MY20)
 
no niente di particolare, collegato alla presa usb-c sotto il bracciolo e configurato come da istruzioni dell'app AAWireless, si è poi automaticamente collegato all'infotainment dell'auto (MY20)
Io ho una my2018. Forse è per quello
 
Io ho una my2018. Forse è per quello
strano però, una volta che hai Android Auto dovrebbe funzionare su tutte le versioni. Il tuo infotainment è aggiornato all'ultima versione? L'accoppiamentro tra telefono e AAWireless tramite la sua app è andato a buon fine? Ricordo che c'era una sezione dell'app che diceva "se hai avuto problemi prova..."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
strano però, una volta che hai Android Auto dovrebbe funzionare su tutte le versioni. Il tuo infotainment è aggiornato all'ultima versione? L'accoppiamentro tra telefono e AAWireless tramite la sua app è andato a buon fine? Ricordo che c'era una sezione dell'app che diceva "se hai avuto problemi prova..."
Si collega al telefono ma non appare niente sullo schermo. Può essere che sia perché il mio infotainment è piuttosto vecchio e non aggiornato