Android Auto - Apple Car Play - Esperienza d'uso

Si collega al telefono ma non appare niente sullo schermo. Può essere che sia perché il mio infotainment è piuttosto vecchio e non aggiornato
Si potrebbe …..molti di questi articoli che ho consultato su Amazon precisano che funzionano con infotainment da MY2020 in poi …..c’è l’hai un link al prodotto esatto che hai comprato tu ?
 
Si collega al telefono ma non appare niente sullo schermo. Può essere che sia perché il mio infotainment è piuttosto vecchio e non aggiornato
potresti provare ad aggiornarlo, giusto per non lasciare niente di intentato e aver "buttato" 90 euro
 
No, non puoi farlo tu perchè considerando la versione di software da cui parti, se fai l'aggiornamento è anche necessario aggiornare tutta una serie di centraline che possono essere aggiornate solo in Alfa.
Da' un occhi qui:
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa.it Forum
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa.it Forum
ah cavolo per fortuna non l'ho ancora fatto allora, ma ho letto nel post che in concessionaria non fanno aggiornamenti, quindi mi tengo android auto non funzionante? ma come mai non aggiornano? nel senso se escono aggiornamenti che migliorano il funzionamento perché non farli?
 
St
ah cavolo per fortuna non l'ho ancora fatto allora, ma ho letto nel post che in concessionaria non fanno aggiornamenti, quindi mi tengo android auto non funzionante? ma come mai non aggiornano? nel senso se escono aggiornamenti che migliorano il funzionamento perché non farli?
strano che AA non funzioni io ho una delle prime versioni del software di seconda generazione mi pare più vecchio del tuo ma mi funziona tutto. Se lamenti malfunzionamenti il concessionario aggiorna. Se poi dici che ogni tanto il sistema si resetta e riparte da solo ti fanno l'aggiornamento. Poi dato che io mi fido sempre poco, porterei le istruzioni di Alfa in merito all'aggiornamento delle altre centraline. Sul forum da qualche parte hanno pubblicato il documento originale in Pdf di Alfa
 
  • Like
Reactions: dariofac
potresti provare ad aggiornarlo, giusto per non lasciare niente di intentato e aver "buttato" 90 euro
Ho reinstallato tutto e ora funziona :). Ha fatto anche un aggiornamento del firmware dello "scatolino"
 
  • Like
Reactions: tcpma
ma come mai non aggiornano? nel senso se escono aggiornamenti che migliorano il funzionamento perché non farli?
Perché ci sono stati dei casi in cui dopo gli aggiornamenti si sono presentati dei malfunzionamenti. Poi c'è stato un forumista che ha lamentato che dopo un aggiornamento che ha interessato il cambio, l'auto ha perso prontezza e avrebbe voluto tornare indietro ma non è stato possibile. La mia funziona bene e quindi non aggiorno niente. L'unico miglioramento tangibile di cui ho letto sul forum consiste nel fatto che con il navigatore anche se non imposti la destinazione ti suonano gli autovelox
 
Si potrebbe …..molti di questi articoli che ho consultato su Amazon precisano che funzionano con infotainment da MY2020 in poi …..c’è l’hai un link al prodotto esatto che hai comprato tu ?
Eccolo
AAWireless
 
Qui scrivono che funziona con infotainment della Stelvio ……la tua Stelvio ha Android Auto Nativo via cavo ?
Ho la Giulia che è la stessa cosa. Sì l'auto deve avere AA via cavo. Comunque oggi ci ho dedicato un po' di tempo e ora funziona
 
  • Like
Reactions: tcpma e Maddoc
Pubblicità - Continua a leggere sotto
St

strano che AA non funzioni io ho una delle prime versioni del software di seconda generazione mi pare più vecchio del tuo ma mi funziona tutto. Se lamenti malfunzionamenti il concessionario aggiorna. Se poi dici che ogni tanto il sistema si resetta e riparte da solo ti fanno l'aggiornamento. Poi dato che io mi fido sempre poco, porterei le istruzioni di Alfa in merito all'aggiornamento delle altre centraline. Sul forum da qualche parte hanno pubblicato il documento originale in Pdf di Alfa
in realtà con il mio telefono vecchio funzionava ma con l's22 ultra che ho preso non c'è verso, sul telefono esce collegato a android auto ma sull'auto non esce nulla continua con la radio. pensavo fosse il telefono invece su altre auto funziona e la samsung mi ha dato come soluzione possibile aggiornare l'infotainment. Però se il rischio è di aver problemi con l'auto preferisco lasciar perdere e non avere android auto a sto punto