Angolo Cieco

Su altre auto del gruppo FCA, la segnalazione è acustica anche in movimento, oltre che visiva. Non so se nel model year 2018 (quindi con la nuova centralina che supporta per intenderci anche Aple Car Play e Android Auto) è presente anche la possibilità di configurazione dell'eventuale avviso acustico.

Ecco ora si spiega!! Grazie
 
la mia è modello yera 2018 con Android Auto e suona solo in manovra, in marcia o lampeggia o fisso
 
  • Like
Reactions: paciocco24
Ho fatto un piccolo test drive [emoji23], my19 ritirata da poco, in movimento non suona, secondo me solo in caso di pericolo, per esempio mentre ero in retromarcia e da dietro mi passavano le auto, anche mentre avevo la freccia per immettermi in strada e boh ciao a tutti grazie.
 
suona sotto i 10 km
 
Oggi il LUM l' ho letto un paio di volte o sono io rincoglionito o non c'è scritto mah.
Grazie
 
Ho pure io lo stesso problema, in corsa non suona! Domattina sono in conce per capire se si può risolvere con un semplice aggiornamento (e spero vivamente sia così) oppure chi ha il model year 2017 si deve attaccare al tram e tenersela così
 
Io ho la Giulia e credo che il funzionamento sia il medesimo. La segnalazione dell'angolo cieco è visiva e acustica, ma quella acustica si attiva solo quando il pericolo è maggiore (anche in marcia): ad esempio se un'auto sopraggiunge molto vicina, oppure se sono in un parcheggio posteggiato perpendicolarmente alla strada alle mie spalle ed esco in retromarcia quando sta sopraggiungendo un'altra auto (non ho ancora ben capito dove è situato il sensore per rilevare un'auto che si avvicina quando sto per uscire in retromarcia). Ho una My2018
 
  • Like
Reactions: VURT
Sai che 2 MARONI, se suonasse ogni volta? Tutti a cercare come disinserirlo....S&S docet!
 
Io ho la Giulia e credo che il funzionamento sia il medesimo. La segnalazione dell'angolo cieco è visiva e acustica, ma quella acustica si attiva solo quando il pericolo è maggiore (anche in marcia): ad esempio se un'auto sopraggiunge molto vicina, oppure se sono in un parcheggio posteggiato perpendicolarmente alla strada alle mie spalle ed esco in retromarcia quando sta sopraggiungendo un'altra auto (non ho ancora ben capito dove è situato il sensore per rilevare un'auto che si avvicina quando sto per uscire in retromarcia). Ho una My2018

La mia Giulia è 2016 e funziona allo stesso modo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul connect c’è una funzione da abilitare per avere anche la segnalazione acustica è scritta in inglese. E suona se ci si sposta da una corsia all’ l’altra solo se si mette anche la freccia altrimenti si accende solo la spia