Buonasera, ho girato un pochino le varie discussioni ma non ho trovato nulla di simile. possiedo una Stelvio a benzina con 280 cv del 2017, prevalentemente con l’auto ancora fredda ma anche a caldo accade che a bassi giri, mentre mi sto per fermare, comincia un tremolio e l’auto gira a 3 cilindri. Sono costretto a fermarmi e spegnere.mi compaiono le scritte belle in grande di malfunzionamento Start e Stop e la spia motore. Quando riaccendo l’auto parte tranquillamente, non funziona più lo Start e Stop, e le spie si resettano dopo qualche ora e qualche accensione. Delle volte lo fa a distanza anche di un paio di mesi, oppure anche un paio di volte a settiman. Mi é accaduto anche a motore caldo e bassi giri scendendo dalla montagna prima di una galleria. Per fortuna sono riuscito ad accostare, spegnere e riaccendere il motore. Tutto a posto. Non sò più che pesci pigliare. Ho verificato gli errori della centralina motore ed in effetti mi indica mancata accensione di cilindri in successione ma null’altro. La batteria Varta da 800 A è nuova anche se non della casa madre.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie
Potete aiutarmi in qualche modo?
Grazie