Anche secondo meL'obd legge i dati della centralina, nient'altro... tutte le scuse sono buone per trovare il colpevole![]()

Anche secondo meL'obd legge i dati della centralina, nient'altro... tutte le scuse sono buone per trovare il colpevole![]()
Ciao hai risolto?Dunque, officina ufficiale ha fatto diversi tentativi di auto apprendimento del sensore ma senza buon fine.. L’olio è presente nella quantità giusta..
Andrebbe preso appuntamento.
Mi dicono che non escludono che l’adattatore obd che hanno visto inserito possa aver causato problemi![]()
Ciao, no non mi hanno dato numeri di riferimento purtroppo, ed io mi son scordato di chiedereCiao hai risolto?
Per caso ti hanno detto a quanto corrisponde esattamente il livello in mm?
Comunque con 65 mm ti hanno detto che il livello andava bene giusto?Ciao, no non mi hanno dato numeri di riferimento purtroppo, ed io mi son scordato di chiedere
Quando l’ho svuotato per sicurezza e rimettere olio nuovo ho trovato 3,8 litri, quindi un po’ di più rispetto ai 3,6 consigliati da casa madreComunque con 65 mm ti hanno detto che il livello andava bene giusto?
il Q4 ha più capacitàDa LUM l'olio in coppa 3,9 Lt + 0,5 Lt nel filtro olio.
Tot litri al cambio 4,4
non basta una solo rigenerazione saltata a far salire di una tacca il livello. se sei sicuro di averne saltata solo una, potrebbe essere che l'olio era appena appena sotto il livello per fare accendere la tacca e quelle poche gocce di gasolio sono state sufficienti a farla accendere. Personalmente però non correrei il rischio e lo cambierei.