Anomalia navigatore??

Sono passato dal concessionario ma purtroppo niente, l'aggiornamento software c'è ma riguarda la MY14 e non il LIVE ☹️☹️
 
Anche io ho lo stesso problema. Uconnect my 2016. Ha smesso di bippare quando ho escluso la voce del navigatore.
 
Anche io ho lo stesso problema. Uconnect my 2016. Ha smesso di bippare quando ho escluso la voce del navigatore.

Quindi adesso non senti il BIP ma il navigatore è muto??
....Non mi sembra molto pratico/utile..

Ps: sei di Torino?
 
Io ho tolto la voce al navigatore perchè la trovo fastidiosa, solitamente percorro zone o strade che più o meno conosco, mi è sufficiente buttare un occhio al tracciato del navigatore, incidentalmente ho scoperto che togliendo la voce al navigatore si ammutoliva anche il segnalatore degli autovelox.

Si, sono di Torino e evidentemente ho anche poca fantasia nei nickname. :)
 
Sarebbe interessante sapere qual'e' il corretto funzionamento del BIP...
A mio parere dovrebbe avvisarti con un po' di anticipo che stai per percorrere un tratto di strada con autovelox e poi smettere...qualcuno sa dove si può trovare un manuale del Tom Tom per capire come funziona esattamente?
Grazie
 
Non vorrei sbagliare, ma il nav della Giulietta my16 non è Tom Tom, mi sembra sia Garmin.
 
IMG_1479330626.475470.jpg


È Tom Tom...
 
Ah, ok, io mi riferivo al navigatore di serie, non mi sono mai connesso all'uconnect, ho un telefono windows e non è compatibile. Che dici...mi conviene cambiare telefono? Merita?
 
Ah, ok, io mi riferivo al navigatore di serie, non mi sono mai connesso all'uconnect, ho un telefono windows e non è compatibile. Che dici...mi conviene cambiare telefono? Merita?

Con il sistema Adroid puoi scaricarti l'APP dedicata ed entrare in tantissime informazioni che normalmente non vedi ne dal Nav ne dal computer di bordo. Quella più importante è temperatura dei gas di scarico. E' utilissima per vedere l'innalzamento della temperatura fino a 600/700° indica che il DPF sta rigenerando, ed è utile non spegnere il motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie. Mi dispiace dover cambiare telefono, ma mi dispiace anche perdermi queste funzioni...