Antifurto montato dal concessionario?

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
84
30
20
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, ho acquistato una tonale nuova di zecca di serie dal concessionario, penso mi abbia messo questo antifurto, risulta a qualcuno? Sulla chiave e’ riporta GT, un antifurto di movimento. Non riesco a capire se c’è anche quello di serie
 

Allegati

  • IMG_2453.jpeg
    IMG_2453.jpeg
    551.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMG_2454.jpeg
    IMG_2454.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 73
Salve, ho acquistato una tonale nuova di zecca di serie dal concessionario, penso mi abbia messo questo antifurto, risulta a qualcuno? Sulla chiave e’ riporta GT, un antifurto di movimento. Non riesco a capire se c’è anche quello di serie
Sicuramente quello da te postato non è quello originale Antonio.
Per vedere se hai quello di originale Alfa devi verificare se hai la spia lato guidatore in prossimità della maniglia di apertura

Screenshot 2024-06-19 alle 00.01.46.png
 
  • Like
Reactions: VURT
Sicuramente quello da te postato non è quello originale Antonio.
Per vedere se hai quello di originale Alfa devi verificare se hai la spia lato guidatore in prossimità della maniglia di apertura
Ciao grazie, sì sembrerebbe che lampeggi anche dalla maniglia, c’è un modo per azionarlo?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao grazie, sì sembrerebbe che lampeggi anche dalla maniglia, c’è un modo per azionarlo?
No: entra in funzione automaticamente quando chiudi la vettura ma puoi disabilitarlo attraverso un apposito tasto posto in prossimità del cielo vettura dove si trovano i tasti della plafoniera e del tetto panoramico.
La sua disabilitazione serve, ad esempio, nel caso in cui dovessi traghettare la vettura per evitare con i movimenti del moto ondoso che si attivi con falsi allarmi o in situazioni similari
 
No: entra in funzione automaticamente quando chiudi la vettura ma puoi disabilitarlo attraverso un apposito tasto posto in prossimità del cielo vettura dove si trovano i tasti della plafoniera e del tetto panoramico.
La sua disabilitazione serve, ad esempio, nel caso in cui dovessi traghettare la vettura per evitare con i movimenti del moto ondoso che si attivi con falsi allarmi o in situazioni similari
Quindi se non vedo lì il tasto vuol dire che ne è sprovvisto, non tutte le auto di serie lo hanno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, ho acquistato una tonale nuova di zecca di serie dal concessionario, penso mi abbia messo questo antifurto, risulta a qualcuno? Sulla chiave e’ riporta GT, un antifurto di movimento. Non riesco a capire se c’è anche quello di serie
Ti hanno montato un gt 909, un banale perimetrale volumetrico con blocco motore, opzionale, di tipo classico. Ha un vantaggio: in alcune variante la sirena può essere installata in modalità wireless. Cosa importante e’ che il concessionario ti abbia rilasciato fattura (anche a 0) dell’ installazione fatta, o quantomeno che L’ antifurto risulti nel contratto di vendita, in modo da poter dimostrare il lavoro effettuato presso una struttura autorizzata.
 
Ultima modifica:
Salve, ho acquistato una tonale nuova di zecca di serie dal concessionario, penso mi abbia messo questo antifurto, risulta a qualcuno? Sulla chiave e’ riporta GT, un antifurto di movimento. Non riesco a capire se c’è anche quello di serie

Certo che esteticamente parlando, fa veramente pena.
Con tutti i tags elettronici che esistono oggi, proprio uno spinotto a vista ?

In ogni caso, buona Tonale e benvenuto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X