antifurto originale 156 1° serie non ho la chiave per disattivarlo

Dalla serratura chiave escono questi due connettori devo ponticellare???
Devo ponticellare qualcosa?

Allegati

• IMG20250309100828.jpg
    IMG20250309100828.jpg
    402.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG20250309100822.jpg
    IMG20250309100822.jpg
    802.6 KB · Visualizzazioni: 10
Che succede se lo mette in off???

Che sono sti due "cosi"????
Visualizza allegato 284707
Se riesci a metterlo in off disattivi l'allarme, ho smontato proprio quel cilindretto. E ha 4 cavi dietro, è molto elementare, devi vedere i collegamenti all'interno ora dal 2013 non ricordo bene come lo feci , però erano due coppie, se riesci a forzare il cilindretto e lo posizioni su off fai prima

• Like
Reactions: alfettone001
Se riesci a metterlo in off disattivi l'allarme, ho smontato proprio quel cilindretto. E ha 4 cavi dietro, è molto elementare, devi vedere i collegamenti all'interno ora dal 2013 non ricordo bene come lo feci , però erano due coppie, se riesci a forzare il cilindretto e lo posizioni su off fai prima
ho capito grazie, lo smonto e tramite i collegamenti posteriori lo disattivo, in questo modo dovrei aver risolto

- Informazione Pubblicitaria -
è finita che ho staccato tutto da dietro il blocchetto chiave antifurto...la luce ha smesso di lampeggiare, la sirena non suona più e fine....forse era già stato annullato.
comunque con la sirena accesa andava comunque in moto....booooo

la chiusura centralizzata funziona ancora....

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: x8xdamyx6x
X