antifurto originale 156 1° serie non ho la chiave per disattivarlo

non so...penso sia tutto avanti...anke se nn sn riuscito a intravedere ancora la sirena alzando il cofano...penso sia sotto la batteria...

xò ho notato..ke quando l'attivo...il bip bip si sente nella vicinanza della freccia lato abitacolo booooh

non so...penso sia tutto avanti...anche se non sono riuscito a intravedere ancora la sirena alzando il cofano...penso sia sotto la batteria...

però ho notato che quando l'attivo ...il bip bip si sente nella vicinanza della freccia lato abitacolo

Comunque se il blocco motore non passa dall'allarme lo puoi scollegare definitivamente senza problemi.

Vedi se riesci a raggiungerlo.

ma se trovo il ricivitore dell'antenna dell'antifurto e lo scollego.....la chiusura centralizzata con la chiave(telecomando) rimane o la devo cmq come faccio ora...chiudere/aprire dalla portiera???

- Informazione Pubblicitaria -
ma se trovo il ricivitore dell'antenna dell'antifurto e lo scollego.....la chiusura centralizzata con la chiave(telecomando) rimane o la devo cmq come faccio ora...chiudere/aprire dalla portiera???

si attiva con il ricevitore originale, se stacchi il relativo filo, nel momento che chiudi l'auto, l'allarme non viene più inserito.

si attiva con il ricevitore originale, se stacchi il relativo filo, nel momento che chiudi l'auto, l'allarme non viene più inserito.

oggi ho staccato il connettore del ricevitore dell'antenna ke è posizionato sotto il pianale post. ma se provo a kiuderla non mi da segno di vita... :confused: dovrei eliminare/tagliare solo un filo?!?!?!:confused:

oggi ho staccato il connettore del ricevitore dell'antenna ke è posizionato sotto il pianale post. ma se provo a kiuderla non mi da segno di vita... :confused: dovrei eliminare/tagliare solo un filo?!?!?!:confused:

Forse non ho capito... hai staccato tutto il connettore? così non si chiuderà mai con il telecomando.
Devi verificare se c'è collegato il filo che attiva l'allarme e staccare solo quello.
Nel mio Metasystem che però è diverso dal tuo è un filo giallo.

:decoccio:

Forse non ho capito... hai staccato tutto il connettore? così non si chiuderà mai con il telecomando.
Devi verificare se c'è collegato il filo che attiva l'allarme e staccare solo quello.
Nel mio Metasystem che però è diverso dal tuo è un filo giallo.

:decoccio:

ecco :smiley_029: e ora come posso fare? vado x tentativi? ne taglio uno x volta???:lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco :smiley_029: e ora come posso fare? vado x tentativi? ne taglio uno x volta???:lol2:

Non sapendo che tipo di allarme hai non è facile aiutarti, magari siamo fuori strada, comunque ipotizziamo che sia quello "di serie", in questo caso trovi delle info utili da pag 9 del file in allegato.

Allegati

• AntifurtoSerie-156DeSilva.pdf
    460 KB · Visualizzazioni: 384
  • Like
Reactions: x8xdamyx6x
si è quello di serie....1 serie....al 100%

quindi leggendo sul ricevitore trovo così :

1 Comando luci di direzione
2 Linea diagnostica K e di collegamento con la centralina di allarme
3 Alimentazione diretta
4 Massa
5 Comando di "Sblocco" porte
6 Comando di "Blocco" porte
7 Alimentazione "sotto chiave"
8 Comando luci di cortesia (Uscite non collegate nella presente versione)

se nn sbaglio dovrei eliminare il 2 no!?!?!?

X