antifurto originale 156 1° serie non ho la chiave per disattivarlo

rieccoci...... allora sul mio connettore ho solo 6 fili... 1=vuoto 2,3,4,5,6,7=pieni 8=vuoto

ho staccato il 3....e praticamente funzionava l'allarme...xò nn si kudevano le porte... e penso ke sia il comando d blocco porte...

riinserito...dopo ho staccato il 6..ed era rosso...(corrente?) e infatti nn mi funzionava nulla...

infine ho staccato il 2... cioè il primo filo saltando quello vuoto... e si kiude e si apre... lampeggiano le frecce..e fa pure beep beep come se tutto funzionasse regolarmente...led compreso...lampeggia boooooh? sarà il filo giusto?!?!?!?

non può essere ke ho tolto l'alimentazione sotto chiave?!?!?
 
falso allarme....suona ancora..è il filo sbagliato....

sono risceso....e ho portato con me lo schema dei fili.....ignorantemente stavo contando i fili al contrario...infatti a vevo staccato il sotto chiave... ora ho tolto quello giusto ahahahah

praticamente si apre e chiude......xò nn lampeggiano le frecce...e nn fa beep beep..e con esso è morto anke il led....

volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in particolar modo Blackjack!!!
questo forum è stato veramente utile!!!

ultima domanda... ma x il lampeggio delle frecce si può fare nulla per farlo rimanere?!?!?
 
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falso allarme....suona ancora..è il filo sbagliato....

sono risceso....e ho portato con me lo schema dei fili.....ignorantemente stavo contando i fili al contrario...infatti a vevo staccato il sotto chiave... ora ho tolto quello giusto ahahahah

praticamente si apre e chiude......xò nn lampeggiano le frecce...e nn fa beep beep..e con esso è morto anke il led....

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ultima domanda... ma x il lampeggio delle frecce si può fare nulla per farlo rimanere?!?!?
Dunque che filo hai staccato?
 
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purtroppo io ho una 156 e non ho ne doppia chiave ne cartoncino con codici....l'allarme va ma è del 97 e vorrei disattivarlo...per la chiave vorrei disattivare il controllo code...
 
Ah dal 2009 a parte che ho cambiato auto 2 volte la memoria non mi accompagna più 😂😂😂😂
senti una cosa, ma se l'antifurto rompe le balle l'unico modo per disattivarlo è appunto togliere il cavo (presumibilmente 6)????
Non esiste una chiave per disattivarlo????
 
senti una cosa, ma se l'antifurto rompe le balle l'unico modo per disattivarlo è appunto togliere il cavo (presumibilmente 6)????
Non esiste una chiave per disattivarlo????
Ciao, da quel che ricordo.... Dopo la prova del cavo appunto ,smontai il suo cilindretto (quello dentro la scatola fusibili, lato sinistro conducente) se non ricordo male arrivano 4 cavi, se sei pratico puoi ponticellarli e mettere un pulsante on/off , smontando il cilindretto automaticamente capirai il collegamento dei vari cavi , non mi chiedere colori o altro perché onestamente non mi ricordo l'ho demolita nel 2013 😅
 
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Ciao, da quel che ricordo.... Dopo la prova del cavo appunto ,smontai il suo cilindretto (quello dentro la scatola fusibili, lato sinistro conducente) se non ricordo male arrivano 4 cavi, se sei pratico puoi ponticellarli e mettere un pulsante on/off , smontando il cilindretto automaticamente capirai il collegamento dei vari cavi , non mi chiedere colori o altro perché onestamente non mi ricordo l'ho demolita nel 2013 😅
Dunque tu cosi hai fatto lo hai disattivato dal cilindretto ponticellando i contatti?
 
Che succede se lo mette in off???

Che sono sti due "cosi"????
IMG20250309095440.jpg
 
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