Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto x giulietta...

Ciao,scusa per il messaggio scritto da cani ma ero di fretta perchè alle 14.30 dovevo essere a lavorare:). Comunque grazie per le delucidazioni,pensavo di aver speso dei soldi per niente. Grazie ancora è complimentoni per la macchina, a leggere dagli accessori che hai su mancano solo le ali....eheh,pardon con quel motore dovresti avere anche quelle.

Ciao!!

ehehe non preoccuparti l'importante che ti sei tolto ogni dubbio...e ovviamente grazie per il complimento

Qualcuno mi potrebbe fare l'elenco delle sua funzionalità?io ora sulla grande punto ho un antifurto med montato da un amico elettrauto e sto decidendo se rimettere un med o prendere quello dell'alfa.

grazie

Qualcuno mi potrebbe fare l'elenco delle sua funzionalità?io ora sulla grande punto ho un antifurto med montato da un amico elettrauto e sto decidendo se rimettere un med o prendere quello dell'alfa.

grazie

basta andare un po indietro ..pagina 2 e 3

- Informazione Pubblicitaria -
Antifurto Satellitare.

Buongiorno a tutti. Sto per prendere la mia nuova Giulietta e mi sto informando sull'assicurazione.

Continuando la mia precedente polizza dovrei pagare 1087 euro.... mi hanno anche proposto l'antifurto satellitare (in comodato d'uso per 5 anni gratuito) e una rata di 741 euro.

La secondo opzione è molto allettante (anche perche andrei a pagare 140 euro in piu rispetto ad adesso con una macchina vecchia di 8 anni e il monoconducente).

Quello che non mi convince molto è l'idea di installare degli apparati "estranei" sulla mia giulietta... ho paura che la batteria ne risenta o che possa creare altri problemi...

Qualcuno di voi l'ha installato? Qual'è il vostro giudizio?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

P.s... sò che questi apparati danno anche informazioni durante la guida.... dati che servono per le informazioni sul traffico della Octotelematics... quindi sono perennemente collegati?? :confused:

Re: Antifurto Satellitare.

ciao, ufficialmente casa madre riconosce solo lalinea accessori della metasistem.
quindi rivolgiti alla assicurazione e digli che vuoi montare quelli autorizzati.

per esperienza i viasat creano problemi di avviamento vettura e accensioni spie mtore su quadro.

Re: Antifurto Satellitare.

Se sono quelle scatolette che ti mette l'assicurazione lascia stare mi informai anch io anni fa e quando mi dissero che fa anche da "scatola nera" ho rinunciato subito! Riescono a vedere anche le velocità in cui vai con la tua auto!e se x esempio fai un incidente e magari hai ragione loro leggono i dati e se risulta che la velocità supera il limite (magari quelli assurdi da 40km/h in rettilinei deserti) da ragione vai nel torto!

Antifurto meccanico è presente nella giulietta?!?!

ciao alfisti!

a fini assicurativi mi hanno chiesto se nella Giulietta è presente un antifurto meccanico, elettronico o non è presente...sinceramente ho riposto meccanico...ho sbagliato???

mi sta salendo il dubbio che effettivamente non ci sia nessun tipo di antifurto...

grazie in anticipo...

Re: Antifurto meccanico è presente nella giulietta?!?!

ciao alfisti!

a fini assicurativi mi hanno chiesto se nella Giulietta è presente un antifurto meccanico, elettronico o non è presente...sinceramente ho riposto meccanico...ho sbagliato???

mi sta salendo il dubbio che effettivamente non ci sia nessun tipo di antifurto...

grazie in anticipo...

Non è presente nessun antifurto di serie!

Se non sbaglio ha l'immobilizer di serie

Re: Antifurto meccanico è presente nella giulietta?!?!

Se non sbaglio ha l'immobilizer di serie
confermo,l antifurto è un optional a 420euro montato in fabbrica e quello della linea accessori mi pare 300..circa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X