antifurto tenon lcd

athxp

Alfista principiante
1 Giugno 2009
982
9
19
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
carburante di satana....
ciao ragazzi,

avrei una mezza idea di montare sulla 147 questo antifurto qui:

@@ ANTIFURTO AUTO ALLARME CON 2 TELECOMANDI LCD @@ su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

(magari lo avete visto con telecomando leggermente diverso....asd)

già che ne volevo mettere uno ho pensato a questo in quanto sembra un po' "particolare" e il prezzo non è esagerato. mi interessava soprattutto la possibilità di avvio del motore in remoto e poter alzare i vetri in automatico alla chiusura. (questa funzione non so se la fa....) voi che ne pensate?
qualcuno magari ha già avuto esperienze in merito? :decoccio:

sinceramente sono un po scettico su prodotti di sto genere....i motivi sono tra i piu ovvi:
assistenza, qualità, ricambi e funzionamento generale.

Sarò anche prevenuto ma non mi fido di cose a basso costo e provenienza sconosciuta (al 99% prodotte in Cina) vendute su Internet.

Se hai problemi durante e dopo averlo montato a chi ci si rivolge? ma qual'è l'utilità di avviare in remoto il motore?

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
no ragazzi, a quanto pare è un prodotto americano.... (forse son meglio i cinesi? lol)
comunque non sembra malaccio...girando su ggogle però si trova poco a riguardo...

no ragazzi, a quanto pare è un prodotto americano.... (forse son meglio i cinesi? lol)
comunque non sembra malaccio...girando su ggogle però si trova poco a riguardo...

Ormai è difficile trovare articoli elettronici di basso costo che non siano prodotti in Cina o comunque sud est asiatico.

In ogni caso, visto il costo, puoi anche provare a montarlo magari facendo attenzione che la cosa sia facilmente reversibile, in caso di problemi tiri via tutto e lo butti via.

:decoccio:

ad ora son un po' nelle spese... tra una cosa e l'altra, ma comunque appena possibile voglio provarlo!
Più che altro mi interessa l' accensione comandata con telecomando....eh eh!!

Ultima modifica da un moderatore:
salve ai lo schema per montarlo grazie mi serve anche io lo comprato

X