Antifurto

Anche a me capitato in 2 occasioni...secondo me rivela anche quando qualcuno prova a tirare una Delle maniglie anteriori senza la chiave vicino...parlo della mia che ha il passive entry
 
A me è successo diverse volte. In due casi vedevo in distanza l'auto e, senza nessuno vicino e senza mezzi pesanti in zona, si è messa ad urlare aiuto aiuto :eek:. Una volta entrato, ovviamente, mi dava il segnale di tentata effrazione. Altra volta nel mio cortile interno. Parliamo di falsi allarmi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me è successo diverse volte. In due casi vedevo in distanza l'auto e, senza nessuno vicino e senza mezzi pesanti in zona, si è messa ad urlare aiuto aiuto :eek:. Una volta entrato, ovviamente, mi dava il segnale di tentata effrazione. Altra volta nel mio cortile interno. Parliamo di falsi allarmi...
Quindi è una cosa comune a molti vedo...bho
 
Ragazzi ma solamente a me il venditore non ha potuto inserirmi l'antifurto come optional?
Alla mia incredulità mi ha fatto vedere sulla videata dell'ordine, che in corrispondenza della casella dove selezionare l'antifurto compariva l'icona di "divieto", quindi non selezionabile.
Gli ho chiesto cosa propongono in alternativa e mi ha informato del Mopar aftermarket...
Si tratta dello stesso antifurto che sarebbe stato montato durante l'assemblaggio dell'auto? Perimetrico+Volumetrico?
Sapete indicarmi per caso il costo? L'optional sul sito costa 300 euri, ma lui mi ha detto che ce ne vorrano più o meno ben 1000 !!!:eek:
Grazie ;)
 
Ragazzi ma solamente a me il venditore non ha potuto inserirmi l'antifurto come optional?
Alla mia incredulità mi ha fatto vedere sulla videata dell'ordine, che in corrispondenza della casella dove selezionare l'antifurto compariva l'icona di "divieto", quindi non selezionabile.
Gli ho chiesto cosa propongono in alternativa e mi ha informato del Mopar aftermarket...
Si tratta dello stesso antifurto che sarebbe stato montato durante l'assemblaggio dell'auto? Perimetrico+Volumetrico?
Sapete indicarmi per caso il costo? L'optional sul sito costa 300 euri, ma lui mi ha detto che ce ne vorrano più o meno ben 1000 !!!:eek:
Grazie ;)
Prova a scaricare il listino ufficiale da alfapress e prova vedere se ci sono esclusioni
 
Ragazzi ma solamente a me il venditore non ha potuto inserirmi l'antifurto come optional?
Alla mia incredulità mi ha fatto vedere sulla videata dell'ordine, che in corrispondenza della casella dove selezionare l'antifurto compariva l'icona di "divieto", quindi non selezionabile.
Gli ho chiesto cosa propongono in alternativa e mi ha informato del Mopar aftermarket...
Si tratta dello stesso antifurto che sarebbe stato montato durante l'assemblaggio dell'auto? Perimetrico+Volumetrico?
Sapete indicarmi per caso il costo? L'optional sul sito costa 300 euri, ma lui mi ha detto che ce ne vorrano più o meno ben 1000 !!!:eek:
Grazie ;)
Io ho ordinato la Giulia in questi giorni e ti confermo che l'antifurto non viene più montato in fabbrica ma il compito è demandato all'officina in concessionaria.
Alla richiesta di chiarimenti il venditore mi ha letto la mail con la nota informativa di Alfa Romeo che informa che per i clienti che richiedono l'antifurto la casa madre spedisce quello della Mopar alla concessionaria che poi deve montarlo.
Secondo il venditore è lo stesso che montavano in fabbrica, non invasivo esteticamente... e a me è stato fatto lo stesso prezzo di quello del configuratore, ossia 500 € di listino compreso di tutto!
 
Ragazzi ma solamente a me il venditore non ha potuto inserirmi l'antifurto come optional?
Alla mia incredulità mi ha fatto vedere sulla videata dell'ordine, che in corrispondenza della casella dove selezionare l'antifurto compariva l'icona di "divieto", quindi non selezionabile.
Gli ho chiesto cosa propongono in alternativa e mi ha informato del Mopar aftermarket...
Si tratta dello stesso antifurto che sarebbe stato montato durante l'assemblaggio dell'auto? Perimetrico+Volumetrico?
Sapete indicarmi per caso il costo? L'optional sul sito costa 300 euri, ma lui mi ha detto che ce ne vorrano più o meno ben 1000 !!!:eek:
Grazie ;)
L'antifurto viene montato dalla Concessionaria prima della consegna dell'auto.
Antifurto Alfa originale.
Prezzo 500-600 euro.
 
L'antifurto viene montato dalla Concessionaria prima della consegna dell'auto.
Antifurto Alfa originale.
Prezzo 500-600 euro.
Che stronzate...uno acquista un'auto di prestigio...e deve già farla smontare? Ma scherziamo? È il motivo per il quale non viene più montato in produzione? Mha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti, una cosa è montarlo mentre è in catena di montaggio un altra è farlo a posteriori in officina dove magari non sono avvezzi a tali pratiche....
 
  • Like
Reactions: Piezio77