Antifurto

Quindi non si corre nemmeno il rischio di far disastri alle centraline? Non vorrei avere subito noie elettroniche.

Perchè non conosco come lavora l'officina autorizzata annessa alla mia concessionaria, non vorrei affidarmi a qualche incompetente.
 
Quindi non si corre nemmeno il rischio di far disastri alle centraline? Non vorrei avere subito noie elettroniche.

Perchè non conosco come lavora l'officina autorizzata annessa alla mia concessionaria, non vorrei affidarmi a qualche incompetente.
Prima informati sulla competenza chiedendo ad altri alfisti poi decidi.
Non avere fretta.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Per curiosità: come ti hanno adeguato il telecomando di serie?

Dici a me a proposito della 156?
Nessun adeguamento. Semplicemente l'antifurto si attiva e disattiva con il segnale del telecomando di serie.
Se chiudi l'auto con la chiave l'antifurto non si inserisce.
 
Ultima modifica:
Ragazzi so che non c 'entra esattamente con l'antifurto ma negli ultimi giorni mi è capitato due volte di tornare in auto e mi è apparso l'avviso di tentata effrazione...ma a me non risulta ci sia stato nessun tentativo...avete idea di come sia possibile questa cosa?
 
Ragazzi so che non c 'entra esattamente con l'antifurto ma negli ultimi giorni mi è capitato due volte di tornare in auto e mi è apparso l'avviso di tentata effrazione...ma a me non risulta ci sia stato nessun tentativo...avete idea di come sia possibile questa cosa?
Si che centra con l'antifurto perché dici di no? Cmq a volte lo fa all'inizio più spesso ora quasi mai magari dei camion che passano di fianco
 
Camion che passano di fianco?
 
I camion possono fare questo e ben altro... purtroppo pochi giorni fa una automobilista fermatasi in piazzola di sosta per un guasto, era accanto allo sportello, ed è stato sollevata in alto dalla forza del movimento d'aria generato dal mezzo che gli è passato accanto. Purtroppo la successiva caduta l'ha uccisa.
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi so che non c 'entra esattamente con l'antifurto ma negli ultimi giorni mi è capitato due volte di tornare in auto e mi è apparso l'avviso di tentata effrazione...ma a me non risulta ci sia stato nessun tentativo...avete idea di come sia possibile questa cosa?
Guarda io delle volte trovo l’avviso la mattina dopo che la macchina è stata tutta la notte nel box...