Antifurto

Sei largamente OT.
Come sempre!
Bravo, quindi almeno tu, dai l'esempio e torna IT.
Sarò incompetente, ma se vuoi contribuire alla discussione, fallo in modo costruttivo, perché fino ad ora, ahimè, il tuo apporto è stato nullo.

Lo scambio del sapere, è potere. Se ne sai più di me e/o qualcun altro, metti quella che è la tua conoscenza (se ne hai voglia) al servizio degli altri, altrimenti evita di rispondermi in futuro, te lo chiedo con tutta la gentilezza del mondo, perché del sarcasmo e/o della presunzione (o presunta tale) ti assicuro che non so cosa farmene, credimi.

Peace ;)
 
Non ho nessuna presunzione.
Hai l'abitudine di minacciare e stimolare al litigio.....
"EVITA di rispondermi"
Lo hai già detto a più persone
Chi ti credi di essere?
Impara l'educazione e non ti permettere più a rivolgerti a me con quel tono!!!!
Altrimenti ti insegno io.
Chiuso argomento.
 
Minacciare? Stimolare il litigio? :D
Te lo ridico con estrema gentilezza, evita di rispondere ai miei post se queste sono le tue reazioni.

Ciao ciao :)
 
Minacciare? Stimolare il litigio? :D
Te lo ridico con estrema gentilezza, evita di rispondere ai miei post se queste sono le tue reazioni.

Ciao ciao :)
Minacciare? Stimolare il litigio? :D
Te lo ridico con estrema gentilezza, evita di rispondere ai miei post se queste sono le tue reazioni.

Ciao ciao :)
Continui con toni imperativi!
Io posso permettermi di dire e postare quello che voglio vista la mia innata educazione verso gli altri.
 
Scusa se non concordo, ma in alcuni frangenti ne hai avuta (presunzione).

Ti posso fare una semplice domanda? Se tu ne sai più di me, c'è bisogno di fare certe affermazioni?

Toni imperativi? Ti sto chiedendo la gentilezza di non rispondermi se i toni sono questi.

Sai cosa noto? Che molti qui dentro fanno i soloni e riprendono gli altri utenti se la domanda posta non è di gradimento e/o inutile. Tu chi sei per affermare se una domanda è inutile o meno? Se fossi educato (lo spero) risponderesti in altro modo. Già il fatto che dici: altrimenti ti insegno io... (Cosa poi non lo so), non fa altro che avallare la tesi di cui sopra.

Vuoi darmi dei consigli? Li accetto ben volentieri! Anzi, te ne sarei grato. Ma ti prego, non te uscire che sono sempre OT (quando), che rispondo male agli altri utenti (quando), che sono incompetente (ci può stare), perchè altrimenti rischi solo di fare una magra figura. Rispondo sempre con modi gentili a coloro i quali sono educati.

Ora dimmi: ti va di tornare a parlare dell'argomento antifurto? Oppure vuoi continuare ad oltranza?
 
Ritornerei sull'argomento visto che può tornare utile ad altri come a me che non ha l'impianto volumetrico e vorrebbe magari sapere su un ipotetico acquisto futuro, onestamente avete rotto i cojotes :rolleyes:, scrivetevi in privato.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Scusa se non concordo, ma in alcuni frangenti non ne hai avuta (presunzione).

Ti posso fare una semplice domanda? Se tu ne sai più di me, c'è bisogno di fare certe affermazioni?

Toni imperativi? Ti sto chiedendo la gentilezza di non rispondermi se i toni sono questi.

Sai cosa noto? Che molti qui dentro fanno i soloni e riprendono gli altri utenti se la domanda posta non è di gradimento e/o inutile. Tu chi sei per affermare se una domanda è inutile o meno? Se fossi educato (lo spero) risponderesti in altro modo. Già il fatto che dici: altrimenti ti insegno io... (Cosa poi non lo so), non fa altro che avallare la tesi di cui sopra.

Vuoi darmi dei consigli? Li accetto ben volentieri! Anzi, te ne sarei grato. Ma ti prego, non te uscire che sono sempre OT (quando), che rispondo male agli altri utenti (quando), che sono incompetente (ci può stare), perchè altrimenti rischi solo di fare una magra figura. Rispondo sempre con modi gentili a coloro i quali sono educati.

Ora dimmi: ti va di tornare a parlare dell'argomento antifurto? Oppure vuoi continuare ad oltranza?
Ti stai creando un problema che per me non esiste.
Ripeto che non mi piace il tuo "EVITA di rispondermi"....
Posso dirlo?
Ritornando all'antifurto l'originale Alfa è il migliore perché controlla tutto.
Fidati della tua Concessionaria.
Un saluto.
 
Il 28 provo a fare un salto in concessionaria. Ma dubito che nel breve periodo gli farò fare un intervento. Mi spaventa il fatto che possano far "danni" a centraline e/o altro...
Ritornando all'antifurto l'originale Alfa è il migliore perché controlla tutto.
Fidati della tua Concessionaria.
Un saluto.
Ecco questo è quello che può servire. Da quel che è la tua esperienza, è possibile anche cambiare chiave per avere il bottoncino dell'allarme sul telecomando?

Se la domanda è stupida, corriamo il rischio di ricominciare la battaglia :D (scherzo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 28 provo a fare un salto in concessionaria. Ma dubito che nel breve periodo gli farò intervento. Mi spaventa il fatto che possano far "danni" a centraline e/o altro...
Ti ho consigliato l'originale per la tua auto proprio perché è quasi tutto predisposto e non ci sono interventi significativi.