Applicazione My Alfa connect

Forse mi sono espresso male vorrei attivare la funzione my navigation sul TOM TOM ma non so come si fa
Dalla app my Alfa Connect sul telefono. Trovi la destinazione che ti interessa e ti appare la voce "Send & go". La selezioni e quando entri in auto l'infotainment ti avvisa di aver ricevuto la posizione
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ok, grazie mille, ma non vedo il traffico in tempo reale ..........cosa devo fare ?

My Navigation include anche POI Search* e Traffico Live / Meteo Live / Autovelox Live*, Last Mile Navigation* e Ricerca parcheggio / Ricerca rifornimento* per una navigazione intelligente.
 
Ok, grazie mille, ma non vedo il traffico in tempo reale ..........cosa devo fare ?

My Navigation include anche POI Search* e Traffico Live / Meteo Live / Autovelox Live*, Last Mile Navigation* e Ricerca parcheggio / Ricerca rifornimento* per una navigazione intelligente.
Con la v 132 dovresti vederli nel navigatore. Te ne accorgi perchè in basso a destra ti appare la scritta TomTom live ...
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Se, come ti avevo scritto qualche giorno fà, hai conattato Alfa per farti attivare ed hai fatto quanto indicato nell'email di attivazione che ti hanno mandato, i servizi compatibili sono attivi.

Tieni presente:
- il Traffic Live dovrebbe essere attivo di default (MY20 e succ)
- alcuni servizi, tipo il Send&Go, anche se attivati hanno bisogno di un aggiornamento OTA dell'infotainment (aggiuntivo rispetto a quello che hai fatto) per funzionare
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Se, come ti avevo scritto qualche giorno fà, hai conattato Alfa per farti attivare ed hai fatto quanto indicato nell'email di attivazione che ti hanno mandato, i servizi compatibili sono attivi.

Tieni presente:
- il Traffic Live dovrebbe essere attivo di default (MY20 e succ)
- alcuni servizi, tipo il Send&Go, anche se attivati hanno bisogno di un aggiornamento OTA dell'infotainment (aggiuntivo rispetto a quello che hai fatto) per funzionare
Intendi quelli da pochi MB che partono da soli a radio accesa?
 
Ciao, allora scusa il ritardo, il tomtom funziona con il traffico, però mi rimane il problema che pur avendo acquistato il prodotto UBIGI, sulla pagina dei servizi connessi non mi appare la connessione, li ho chiamati ma non rispondo mai nemmeno alle mail
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, questa mattina non funzionano i Servizi live? Non ho visto l'icona Tom tom traffic nella barra sulla destra, ne segnalazione sul traffico.. Vi risulta?