Applicazione My Alfa connect

Ragazzi, questa mattina non funzionano i Servizi live? Non ho visto l'icona Tom tom traffic nella barra sulla destra, ne segnalazione sul traffico.. Vi risulta?
Aggiornamento: Tutto funziona regolarmente, è uscito un aggiornamento da 1MB e dopo averlo fatto funziona tutto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamento: Tutto funziona regolarmente, è uscito un aggiornamento da 1MB e dopo averlo fatto funziona tutto.
Lunedì mattina pure a me il traffico non funzionava. Poi verso l’ora di pranzo a ripreso a funzionare.
Non so se a seguito di aggiornamento (se lo ha fatto non mi sono accorto).
In ogni caso oramai ho rinunciato a far funzionare l’Alfa Connect ed utilizzo quasi esclusivamente il CarPlay.
Ad oggi il Send&Go ancora non funziona nonostante i vari aggiornamenti… mi domando solo come sperino di far concorrenza alle tedesche: al giorno d’oggi non basta un buon motore ed una buona sportività

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
Ragazzi una domanda: Il Send&Go funziona in questi giorni? Ieri sera ho provato a lanciare una destinazione dalla App alla vettura, la App dice che la destinazione risulta inviata correttamente al sistema, mentre a bordo auto non arriva nulla..
Nelle settimane precedenti funzionava correttamente.. Speriamo sia un blocco momentaneo:rolleyes:

Ragazzi una domanda: Il Send&Go funziona in questi giorni? Ieri sera ho provato a lanciare una destinazione dalla App alla vettura, la App dice che la destinazione risulta inviata correttamente al sistema, mentre a bordo auto non arriva nulla..
Nelle settimane precedenti funzionava correttamente.. Speriamo sia un blocco momentaneo:rolleyes:
Avranno i server in trit. A parte il send&go (che a me non mai funzionate ),, ho notato che in questi giorni anche gli altri servizi fanno fatica ad aggiornarsi (km, livello carburante, olio ecc).
Lascia perdere 😀, sono incompleti: passa al CarPlay come ho fatto io

• Mi piace
Reazioni: Alexcorbetta
Avranno i server in trit. A parte il send&go (che a me non mai funzionate ),, ho notato che in questi giorni anche gli altri servizi fanno fatica ad aggiornarsi (km, livello carburante, olio ecc).
Lascia perdere 😀, sono incompleti: passa al CarPlay come ho fatto io
Guarda ho appena fatto aggiornamento app My Alfa Connect sul playstore e non adesso non visualizzo più carburante, pressione gomme ecc..
Sparite le sezioni completamente! Versione 1.40, prima avevo la 1.36