Applicazione My Alfa connect

Dalla app my Alfa Connect sul telefono. Trovi la destinazione che ti interessa e ti appare la voce "Send & go". La selezioni e quando entri in auto l'infotainment ti avvisa di aver ricevuto la posizione
ciao, scusa ma dall' ap my alfa connect sul telefonino dove vado per trovare la destinazione, grazie mille.
 
Dalla app my Alfa Connect sul telefono. Trovi la destinazione che ti interessa e ti appare la voce "Send & go". La selezioni e quando entri in auto l'infotainment ti avvisa di aver ricevuto la posizione
Ciao, scusami sono nuovo, mi spieghi dove trovo sul telefonino la destinazione in my alfa connect, grazie
 
Ragazzi, questa mattina non funzionano i Servizi live? Non ho visto l'icona Tom tom traffic nella barra sulla destra, ne segnalazione sul traffico.. Vi risulta?
Aggiornamento: Tutto funziona regolarmente, è uscito un aggiornamento da 1MB e dopo averlo fatto funziona tutto.
 
Dove hai visto l'aggiornamento ?
Mi è uscito un avviso sul display radio appena accesa la vettura e ho premuto "confermo" a video. Dopo sono ripartiti regolarmente i servizi live.. non so se sia casualità..
 
Aggiornamento: Tutto funziona regolarmente, è uscito un aggiornamento da 1MB e dopo averlo fatto funziona tutto.
Lunedì mattina pure a me il traffico non funzionava. Poi verso l’ora di pranzo a ripreso a funzionare.
Non so se a seguito di aggiornamento (se lo ha fatto non mi sono accorto).
In ogni caso oramai ho rinunciato a far funzionare l’Alfa Connect ed utilizzo quasi esclusivamente il CarPlay.
Ad oggi il Send&Go ancora non funziona nonostante i vari aggiornamenti… mi domando solo come sperino di far concorrenza alle tedesche: al giorno d’oggi non basta un buon motore ed una buona sportività
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ragazzi una domanda: Il Send&Go funziona in questi giorni? Ieri sera ho provato a lanciare una destinazione dalla App alla vettura, la App dice che la destinazione risulta inviata correttamente al sistema, mentre a bordo auto non arriva nulla..
Nelle settimane precedenti funzionava correttamente.. Speriamo sia un blocco momentaneo:rolleyes:
 
Ragazzi una domanda: Il Send&Go funziona in questi giorni? Ieri sera ho provato a lanciare una destinazione dalla App alla vettura, la App dice che la destinazione risulta inviata correttamente al sistema, mentre a bordo auto non arriva nulla..
Nelle settimane precedenti funzionava correttamente.. Speriamo sia un blocco momentaneo:rolleyes:
Avranno i server in trit. A parte il send&go (che a me non mai funzionate ),, ho notato che in questi giorni anche gli altri servizi fanno fatica ad aggiornarsi (km, livello carburante, olio ecc).
Lascia perdere 😀, sono incompleti: passa al CarPlay come ho fatto io
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Avranno i server in trit. A parte il send&go (che a me non mai funzionate ),, ho notato che in questi giorni anche gli altri servizi fanno fatica ad aggiornarsi (km, livello carburante, olio ecc).
Lascia perdere 😀, sono incompleti: passa al CarPlay come ho fatto io
Guarda ho appena fatto aggiornamento app My Alfa Connect sul playstore e non adesso non visualizzo più carburante, pressione gomme ecc..
Sparite le sezioni completamente! Versione 1.40, prima avevo la 1.36
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avranno i server in trit. A parte il send&go (che a me non mai funzionate ),, ho notato che in questi giorni anche gli altri servizi fanno fatica ad aggiornarsi (km, livello carburante, olio ecc).
Lascia perdere 😀, sono incompleti: passa al CarPlay come ho fatto io
A me sinceramente funziona tutto