Applicazione My Alfa connect

scoiattolo49

Alfista principiante
12 Gennaio 2022
30
22
9
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Non è così visto che nell’auto di mia moglie (Mini Countryman quindi BMW) il servizio Tomtom traffic ha funzionato regolarmente in questi giorni
E non credo che il servizio sia gestito da Alfa Romeo ma probabilmente in maniera diretta da TOM TOM

mcrs969

Alfista Megalomane
4 Novembre 2008
2,212
6,052
181
34
Vercelli
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
GME200
Non è così visto che nell’auto di mia moglie (Mini Countryman quindi BMW) il servizio Tomtom traffic ha funzionato regolarmente in questi giorni

concordo anche io ho evidenze che su altre piattaforme funzioni infatti 90% l'architettura è come ho scritto sotto.

Apparentemente il servizio in modo centrale di tomtom viene ruotato in modo b2b da tomtom ad alfa romeo che fa poi un deploy del servizio su ogni autoveicolo connesso.

Il servizio tomtom funziona in modo stabile e con ottime sla. Quello di alfa temo sia l’anello debole… :(

• Like
Reactions: scoiattolo49

Alexcorbetta

Alfista principiante
28 Gennaio 2022
244
49
39
SW Infot
132
UserMan
128
Mappa
12
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 JTD 190 cv
Anche a me da tre giorni. I tuoi sono ripresi, oppure hai fatto qualcosa per farli ripartire?
Ieri sera non funzionavano. Questa mattina hanno ripresi da soli a funzionare..

Andy06

Nuovo Alfista
29 Agosto 2022
4
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Apparentemente il servizio in modo centrale di tomtom viene ruotato in modo b2b da tomtom ad alfa romeo che fa poi un deploy del servizio su ogni autoveicolo connesso.

Il servizio tomtom funziona in modo stabile e con ottime sla. Quello di alfa temo sia l’anello debole… :(
AGGIORNAMENTO LIVE TRAFFIC......ripristinato questa mattina. Grazie a tutti per i feedback

vincerago

Super Alfista
30 Settembre 2018
645
462
119
SW Infot
119.001009
Mappa
11.0.2021.06
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 160 cv

Il servizio tomtom funziona in modo stabile e con ottime sla. Quello di alfa temo sia l’anello debole…
Hai ragione. Col tom tom sul telefono i servizi live funzionano senza interruzioni anche quando quelli on board non vanno. Quindi il problema è AR

• Like
Reactions: Alexcorbetta

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT