Applicazione My Alfa connect

Non è così visto che nell’auto di mia moglie (Mini Countryman quindi BMW) il servizio Tomtom traffic ha funzionato regolarmente in questi giorni
E non credo che il servizio sia gestito da Alfa Romeo ma probabilmente in maniera diretta da TOM TOM
 
Non è così visto che nell’auto di mia moglie (Mini Countryman quindi BMW) il servizio Tomtom traffic ha funzionato regolarmente in questi giorni

concordo anche io ho evidenze che su altre piattaforme funzioni infatti 90% l'architettura è come ho scritto sotto.

Apparentemente il servizio in modo centrale di tomtom viene ruotato in modo b2b da tomtom ad alfa romeo che fa poi un deploy del servizio su ogni autoveicolo connesso.

Il servizio tomtom funziona in modo stabile e con ottime sla. Quello di alfa temo sia l’anello debole… :(
 
  • Like
Reactions: scoiattolo49
Anche a me da tre giorni. I tuoi sono ripresi, oppure hai fatto qualcosa per farli ripartire?
Ieri sera non funzionavano. Questa mattina hanno ripresi da soli a funzionare..
 
Apparentemente il servizio in modo centrale di tomtom viene ruotato in modo b2b da tomtom ad alfa romeo che fa poi un deploy del servizio su ogni autoveicolo connesso.

Il servizio tomtom funziona in modo stabile e con ottime sla. Quello di alfa temo sia l’anello debole… :(
AGGIORNAMENTO LIVE TRAFFIC......ripristinato questa mattina. Grazie a tutti per i feedback
 
Apparentemente il servizio in modo centrale di tomtom viene ruotato in modo b2b da tomtom ad alfa romeo che fa poi un deploy del servizio su ogni autoveicolo connesso.

Il servizio tomtom funziona in modo stabile e con ottime sla. Quello di alfa temo sia l’anello debole…
Hai ragione. Col tom tom sul telefono i servizi live funzionano senza interruzioni anche quando quelli on board non vanno. Quindi il problema è AR
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho notato che nella app myAlfaconnect il report " condizione veicolo" non si aggiorna da 11 giorni.. è normale o c'è qualche impostazione da modificare? Grazie
 
A me si è aggiornato proprio ora appena ho aperto la APP. Tutto regolare. Prova a pulire la cache (Android)
 
Ho appena verificato è tutto aggiornato a stamattina, all'ultimo utilizzo del veicolo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina c'è anche un aggiornamento della APP (android)
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta