Portato l'auto in officina per la campagna di servizio (aggiornamento infotainment alla versione 132), e nell'occasione ho fatto dare un occhio all'avviso
Visualizza allegato 239857
E anche a me hanno risposto che devono fare un aggiornamento al connect box...e adesso non mi funziona più la posizione del veicolo
Premetto che me ne ero già accorto prima di andarla a ritirare perché stavo controllando se e quanto se ne stessero andando in giro, infatti mi era anche arrivato l'avviso del valet mode ma non avevo più la mappa con la posizione dell'auto.
Alla mia constatazione della cosa, mi hanno risposto che probabilmente devo fare la riconfigurazione dei servizi
Poi controllando nel mio account risulta che il servizio risulta non attivo da una parte ma al tempo stesso il pacchetto completo attivo dall'altra
Ho provato a disinstallare/installare nuovamente l'applicazione nel telefono e ho provato anche a resettare l'applicazione dall'infotaiment senza risultati.
Stamattina ho chiamato il servizio clienti, spiegato tutto l'accaduto compreso le prove da me fatte, mi hanno risposto che probabilmente in officina in fase di aggiornamento hanno scazzato qualcosa e che devo ritornare lì perché loro da remoto non riescono a fare nulla.
Domani mattina proverò a chiamare l'officina e sentiremo quali scuse accamperanno...di sicuro mi rompe rifarmi altri 60 km per una cazzata combinata da loro...