che la grafica sia diversa lo noto.....ma la sostanza, ovvero le funzioni attive sull'app MY19 - MY20, sono uguali attualmente. Per ciò che mi riguarda ho segnalato più volte l'implementazioni di funzioni.....ma tutto tace, ho altresì segnalato l'inutilità della funzione di "apertura di emergenza del bagagliaio" sulla Stelvio perchè, come scritto in altri post, la funzione sblocca solo la chiusura e per aprire/chiude il portellone elettrico bisogna agire manualmente...cosa che avrebbe potuto danneggiare i "servocomandi elettrici". Per fortuna lo hanno capito che così non andava ed hanno eliminato la funzione. Comoda sarebbe stata l'apertura elettrica da remoto......! Ho anche segnalato l'inutilità della pagina che indica lo stato delle porte, perchè (parere personale) mi interessa relativamente sapere se la porta è fisicamente chiusa, mi interessa ancor di più sapere se ho dimenticato ad inserire la chiusura centralizzata oppure no....magari si potrebbero affiancare entrambe le funzioni oltre ad inviare un allert, magari, che indica se si è aperta una porta (ovviamente quando l'auto è spenta e la chiave non è in auto). Si potrebbe fare tanto.......perchè non fruttare a pieno le potenzialità ?