Applicazione My Alfa connect

Ragazzi scusate ma il Send and Go si trova sulla App giusto?
Anche se ho aggiornato tutto questa mattina ( Versione infotaintment+ mappa) non risulta ancora presente.
Occorre fare qualcosa o mi arriveranno degli avvisi a display o sulla App?
Grazie in anticipo
Io ho aggiornato ormai più di 10 giorni fa e non e cambiato niente sula app. Tu che Stelvio hai una my2020 come me?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Io ho aggiornato ormai più di 10 giorni fa e non e cambiato niente sula app. Tu che Stelvio hai una my2020 come me?
Si esattamente.. Siccome ho letto indietro nei post e leggevo delle varie funzioni che si sono attivate.. non capivo..
In sostanza a te cosa funziona dei nuovi servizi?
 
Si esattamente.. Siccome ho letto indietro nei post e leggevo delle varie funzioni che si sono attivate.. non capivo..
In sostanza a te cosa funziona dei nuovi servizi?
Sulla app assolutamente nulla è rimasta tale e quale a come era prima dell'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
I primi giorni avevo la possibilità di associare il sistema alla possibilità di ricevere gli aggiornamenti senza andare in officina ma mi dava errore quando inserivo l'account. Poi da qualche giorno questa opzione è sparita
Ottimo :D
 
Ma i servizi live quando pensano di riattivarli? 🤔
 
Stamattina li hanno riattivati :):):):)
Confermo anche io! Ho notato la scritta tom tom traffic in basso a destra questa mattina.
Come si fa a sapere se sono relativi solo al traffico oppure anche autovelox, meteo etc..?
Ad ogni modo è bello sapere che possiamo sfruttare ciò che è stato previsto per la nostra vettura ;)

P.s: ma la funzione Send and go a bordo auto, dove la posso trovare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto