Alexcorbetta
Alfista principiante
- 28 Gennaio 2022
- 276
- 67
- 39
- SW Infot
- 132
- UserMan
- 128
- Mappa
- 12
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 JTD 190 cv
Ok stasera ci provo. Grazie!Dalla app sullo smartphone
Ok stasera ci provo. Grazie!Dalla app sullo smartphone
Chiedo scusa vorrei sapere se ru l'aggiornamento software lo hai fatto fare in officina. Se così è hai fatto caso se durante la procedura i meccanici hanno "parlato" con qualche tecnico via web?Ok stasera ci provo. Grazie!
Non ti so dire se hanno dialogato con qualche operatore via Web. Quello che ti posso dire è che hanno aggiornato il software in due step consecutivi. Primo aggiornamento dalla 119 a 127, poi dalla 127 a 132.. totale 1h di lavoro.. Altro non è stato fatto.Chiedo scusa vorrei sapere se ru l'aggiornamento software lo hai fatto fare in officina. Se così è hai fatto caso se durante la procedura i meccanici hanno "parlato" con qualche tecnico via web?
Poco fa ho erroneamente aperto una ulteriore discussione chiedo scusa a chi gestisce il forum
Non ho capito quindi il tuo problema: riguarda il software o la app? Perché in officina non credo aggiornino l'app anche..Ok credo sia il caso allora di portarla in officina evidentemente manca l'ok della casa madre che aggiornerà anche la app
Da quello che ho capito da quanto detto sono giunto alla conclusione (forse sbagliata) che l'aggiornamento deve essere accompagnato da uno sblocco da parte della casa madre tanto è vero che tu ora hai qualcosa in più sull'infotainment ma sulla app non hai ancora il send e go se non ho capito maleNon ho capito quindi il tuo problema: riguarda il software o la app? Perché in officina non credo aggiornino l'app anche..
Per quest'ultima prova a verificare se dentro le impostazioni del tuo account risulta tutto ok. Per il resto non saprei..
Funziona anche quello.. Non ero capace io in praticaDa quello che ho capito da quanto detto sono giunto alla conclusione (forse sbagliata) che l'aggiornamento deve essere accompagnato da uno sblocco da parte della casa madre tanto è vero che tu ora hai qualcosa in più sull'infotainment ma sulla app non hai ancora il send e go se non ho capito male
Stessa cosa anche a me questa mattina.. non capisco il motivo.. c'è qualche aggiornamento che deve fare in autonomia?a me oggi invece accendo auto e mi appare una schermata che "alfa connext box necessità di assitenza e devo contattare assistenza" ?? che significa^
Successo anche a me dopo un aggiornamento on board. Lo fa spesso dopo questi aggiornamenti. Ma funziona tutto regolrmenteStessa cosa anche a me questa mattina.. non capisco il motivo.. c'è qualche aggiornamento che deve fare in autonomia?
Ma come fai a vedere se avviene un aggiornamento on board? A me non è apparso nulla a display.. non capisco. Mi è uscito solo sulla app l'info di effettuare un tagliando (erroneamente, perché l'ho fatto a Novembre).Successo anche a me dopo un aggiornamento on board. Lo fa spesso dopo questi aggiornamenti. Ma funziona tutto regolrmente