Applicazione My Alfa connect

Dalla app sullo smartphone
Ok stasera ci provo. Grazie!
 
Ok stasera ci provo. Grazie!
Chiedo scusa vorrei sapere se ru l'aggiornamento software lo hai fatto fare in officina. Se così è hai fatto caso se durante la procedura i meccanici hanno "parlato" con qualche tecnico via web?
Poco fa ho erroneamente aperto una ulteriore discussione chiedo scusa a chi gestisce il forum
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Chiedo scusa vorrei sapere se ru l'aggiornamento software lo hai fatto fare in officina. Se così è hai fatto caso se durante la procedura i meccanici hanno "parlato" con qualche tecnico via web?
Poco fa ho erroneamente aperto una ulteriore discussione chiedo scusa a chi gestisce il forum
Non ti so dire se hanno dialogato con qualche operatore via Web. Quello che ti posso dire è che hanno aggiornato il software in due step consecutivi. Primo aggiornamento dalla 119 a 127, poi dalla 127 a 132.. totale 1h di lavoro.. Altro non è stato fatto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok credo sia il caso allora di portarla in officina evidentemente manca l'ok della casa madre che aggiornerà anche la app
 
Ok credo sia il caso allora di portarla in officina evidentemente manca l'ok della casa madre che aggiornerà anche la app
Non ho capito quindi il tuo problema: riguarda il software o la app? Perché in officina non credo aggiornino l'app anche..
Per quest'ultima prova a verificare se dentro le impostazioni del tuo account risulta tutto ok. Per il resto non saprei..
 
Non ho capito quindi il tuo problema: riguarda il software o la app? Perché in officina non credo aggiornino l'app anche..
Per quest'ultima prova a verificare se dentro le impostazioni del tuo account risulta tutto ok. Per il resto non saprei..
Da quello che ho capito da quanto detto sono giunto alla conclusione (forse sbagliata) che l'aggiornamento deve essere accompagnato da uno sblocco da parte della casa madre tanto è vero che tu ora hai qualcosa in più sull'infotainment ma sulla app non hai ancora il send e go se non ho capito male
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
- Informazione Pubblicitaria -
Da quello che ho capito da quanto detto sono giunto alla conclusione (forse sbagliata) che l'aggiornamento deve essere accompagnato da uno sblocco da parte della casa madre tanto è vero che tu ora hai qualcosa in più sull'infotainment ma sulla app non hai ancora il send e go se non ho capito male
Funziona anche quello.. Non ero capace io in pratica :cool:
 
a me oggi invece accendo auto e mi appare una schermata che "alfa connext box necessità di assitenza e devo contattare assistenza" ?? che significa^
Stessa cosa anche a me questa mattina.. non capisco il motivo.. c'è qualche aggiornamento che deve fare in autonomia?
 
Stessa cosa anche a me questa mattina.. non capisco il motivo.. c'è qualche aggiornamento che deve fare in autonomia?
Successo anche a me dopo un aggiornamento on board. Lo fa spesso dopo questi aggiornamenti. Ma funziona tutto regolrmente
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
- Informazione Pubblicitaria -
Successo anche a me dopo un aggiornamento on board. Lo fa spesso dopo questi aggiornamenti. Ma funziona tutto regolrmente
Ma come fai a vedere se avviene un aggiornamento on board? A me non è apparso nulla a display.. non capisco. Mi è uscito solo sulla app l'info di effettuare un tagliando (erroneamente, perché l'ho fatto a Novembre).
Comunque ti confermo che funziona tutto regolarmente..
 
X