2.2 Diesel Arresto improvviso del 2.2 D 210 Cv

Eccomi per il resoconto finale: pompa freni revisionata, turbina acquistata revisionata con garanzia 12 mesi, sensore pressione pompa olio nuovo, bronzine nuove e tanta, tanta manodopera, 1300€ + i.v.a.
Poteva andare mooooolto peggio.
L'auto viaggia come prima, nessuna spia accesa ad una settimana dal ritiro in officina
 
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Il cliente sicuramente no la casa si che può se vuole cambiare produttore e elettronica di gestione.. sulle vw sono passati da bosch a delphi.. perché le bosch cp4 sono praticamente sempre rotte e gli hanno dato non poche rogne!!..
 
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Il cliente sicuramente no la casa si che può se vuole cambiare produttore e elettronica di gestione.. sulle vw sono passati da bosch a delphi.. perché le bosch cp4 sono praticamente sempre rotte e gli hanno dato non poche rogne!!..
VW usava un altra variante della cp4 infatti
 
Variante cambia nulla qualunque produttore che ha usato la cp4 ha problemi. Renault/Honda/Hyundai ecc…
 
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Il cliente sicuramente no la casa si che può se vuole cambiare produttore e elettronica di gestione.. sulle vw sono passati da bosch a delphi.. perché le bosch cp4 sono praticamente sempre rotte e gli hanno dato non poche rogne!!..
Non puoi ameno che non riprogetti tutto d cambi anche centralina motore.
 
Be ovviamente ma per il produttore non credo sia un grosso problema se lo vogliono fare lo fanno..
 
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Eri mentre andavo in giro ho sentito che è partita la rigenerazione, ho acceso subito la chiave il telefono, e ho trovato un posto libero fuori nel parcheggio. Ho tenuto i due mila giri fissi per proseguire la rigenerazione da fermo. E andato tutto bene.

Metto solo diesel normale e aggiungo anche l'aditivo.
igro ciao
che rumori produce la rigenerazione?
grazie
 
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