2.2 Diesel Arresto improvviso del 2.2 D 210 Cv

Perfettamente d'accordo, ma qualcuno ha provato a giustificare le officine disoneste col fatto che i clienti sono incompetenti. Io su questo sono in forte disaccordo
i disonesti non sono mai giustificabili... quindi sono completamente d'accordo con te.
 
Io onestamente non ho mai capito le persone che vanno ogni giorno dal benzinaio per mettere 10/15€ di gasolio e andare sempre in riserva. Poi finiscono in officina problema pompa, e non solo. Se gli dici il motivo non ci crede nemmeno perché per queste persone mettere 10/15€ nel serbatoio significa risparmiare. E andare in giro solo il necessario 😂 in effetti le conseguenze si vedono subito sul risparmio.
Saranno quelli che se ne fregano degli aumenti del carburante, perchè dicono che tanto quando fanno rifornimento sempre 10 euro ci mettono. :cool:
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Io ho avuto un occasione di vedere con i miei occhi come una persona ha messo durante proprio questo periodo di freddo, perché ghiacciano i vetri. Ha messo liquido refrigerante nella vaschetta lavavetri con la scusa che una volta spruzzato sul vetro il ghiaccio si scioglie. Allora io mi domando questa persona e incapace ho ha qualche problema? Forse non ha capito bene come funziona.
 
Io ho avuto un occasione di vedere con i miei occhi come una persona ha messo durante proprio questo periodo di freddo, perché ghiacciano i vetri. Ha messo liquido refrigerante nella vaschetta lavavetri con la scusa che una volta spruzzato sul vetro il ghiaccio si scioglie. Allora io mi domando questa persona e incapace ho ha qualche problema? Forse non ha capito bene come funziona.
Senza considerare che il liquido antigelo è tossico e pericoloso. Se lo spruzza e per disgrazia va negli occhi a qualcuno....
 
Ecco perché esistono anche delle persone incapaci di fare qualcosa, anzi piuttosto fare così e meglio di non fare nulla. Basta chiedere cosa bisogna mettere nella vaschetta lavavetri e magari qualche buona persona ti darà un consiglio.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
E aggiungo un altro caso anche questo non da trascurare troppo, questa persona aveva delle gomme Michelin Alpin 5 invernali. Io in un giorno gli ho visti che quelli anteriore erano un po consumate e allora gli dissi che doveva semplicemente invertire con quelli posteriori. Morale della favola sono trascorsi più di due anni così com'era, le gomme posteriori erano ancora buone ma ormai troppo vecchie, e quelli anteriori da buttare. Bene allora cosa succede che questa persona si rivolge a me per comprare delle gomme nuove, sta volta estive con le catene a bordo tutto regolare. Inizio di novembre io gli dico perché non inverti le gomme? La sua risposta è stata questa non ha senso perché ho fatto pochi km!!! Adesso ditemi voi c'è bisogno di aiutare, dare dei consigli a questo tipo di persone?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo anche che non è andato né dal gommista né la fatto da solo. Quindi qui proprio non gliene frega nulla.
 
  • Wow
Reactions: Jack Ryan