Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Dopo da pc posto il link perché col cellulare non riesco...
Ho letto molle eibach ed ammortizzatori KW ma potrei sbagliarmi...dopo linko
Come prezzo ne vale la pena? Non voglio necessariamente un ghiera anche perché non lo sfrutterei ma non voglio abbassare più di 20mm e ammortizzatori+molle da -20mm (escluse QV) non ne ho trovate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Salve un informazione io ho montato molle e ammortizzatori della qv su una Giulietta 2.0 jtdm con impianto maggiorato brembo,io adesso con questo assetto è uguale alla qv o cambiano i bracci o qualche altra cosa?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Visto l'uso strada/pista e avendoli avuti in passato avrei preso i b12 (b8 + eibach),
Il problema è proprio l'abbassamento, tutte le molle/assetti aftermarket abbassano minimo 30mm, troppo per dove uso la macchina.
Motivo per cui ho preso l'assetto qv trovato con pochi km (arrivato ieri ma lo monteró a gennaio credo).

Niko
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Allora ammo kw e molle eibach può essere .. ma non è il pro Street .. posta il link... io ho dei buoni contatti per kw .. fai conto che il variante 3 che in internet sta a quasi 2000 euro lo trovo a 1700

E comunque il regolabile e molto più comodo perché lo puoi gestire .. se tipo in estate lo vuoi più bassa e in inverno con neve buche ecc lo alzi ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

si le 3 varianti della KW già le conoscevo..quello che ho postato mi ha attirato perchè dichiara abbassamento minimo -20 come preferirei io (E NON -30 come preferirei evitare) .. però boh..

ps cmq stainless steel = acciaio inox ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Io non mi fiderei troppo dei -20 mm,
magari è un errore di battitura.

Niko
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Qualcuno mi risponde al mio messaggio per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X