Assetto Aftermarket

Gli ammo originali sono sachs?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho verificato li fa la sachs
images.tapatalk_cdn.com_15_12_12_34be0b535f680d10a8d870fc42ee3cfa.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, non prendetemi per bacchettone ma la discussione si intitola ""Assetto aftermarket", restiamo in topic.


Grazie


Max
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi riformulo la domanda... monto da tempo le molle Eibach su ammo di fabbrica... visto che la Giulietta m è diventata un tantino rigida.. le buche le sento tutte... c'è una soluzione economica? o devo montare per forza i BILSTEIN B8?? grazie per chi risponde..
 
Montando i b8 amplifichi la rigidità dell auto,il problema non sono gli ammortizzatori ma le molle eibach che sono più dure di quelle originali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai messo una molla più dura del originale è normale che sia un sasso sopratutto con gli ammo di serie che sono regolati molto morbidi .. quindi lavora tantissimo la molla e poco i freni in estensione e compressione ... sicuramente con un ammortizzatore b4 o b8 migliora ,perche accompagna di piu la molla , ma non ti aspettare che diventa una piuma .. rimarrà sempre rigida

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma mettendo un b8 più rigido di molto di quello originale non risolve il problema delle buche anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sulle buche il b8 lavora meglio (con molle ribassate) e si sente, ovviamente la rigidità resta.

Sconsiglio invece i b4 e b6 su molle ribassate perché nati per molle originali.
 
Le eibach sono -3 cm vanno bene anche i b4 e i b6,dai -4 in giù lavorano meglio i b8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il miglior compromesso è montare in aftermarket l'assetto completo Q.V.
 
X