Assetto Aftermarket

Gli ammo originali sono sachs?


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Ho verificato li fa la sachs
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Ragazzi, non prendetemi per bacchettone ma la discussione si intitola ""Assetto aftermarket", restiamo in topic.


Grazie


Max
 
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Ragazzi riformulo la domanda... monto da tempo le molle Eibach su ammo di fabbrica... visto che la Giulietta m è diventata un tantino rigida.. le buche le sento tutte... c'è una soluzione economica? o devo montare per forza i BILSTEIN B8?? grazie per chi risponde..
 
Montando i b8 amplifichi la rigidità dell auto,il problema non sono gli ammortizzatori ma le molle eibach che sono più dure di quelle originali


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Hai messo una molla più dura del originale è normale che sia un sasso sopratutto con gli ammo di serie che sono regolati molto morbidi .. quindi lavora tantissimo la molla e poco i freni in estensione e compressione ... sicuramente con un ammortizzatore b4 o b8 migliora ,perche accompagna di piu la molla , ma non ti aspettare che diventa una piuma .. rimarrà sempre rigida

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Si ma mettendo un b8 più rigido di molto di quello originale non risolve il problema delle buche anzi...


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Sulle buche il b8 lavora meglio (con molle ribassate) e si sente, ovviamente la rigidità resta.

Sconsiglio invece i b4 e b6 su molle ribassate perché nati per molle originali.
 
Le eibach sono -3 cm vanno bene anche i b4 e i b6,dai -4 in giù lavorano meglio i b8


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Il miglior compromesso è montare in aftermarket l'assetto completo Q.V.
 
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