Assetto Aftermarket

Tipo io ho su lassetto qv e non vedo l'ora di disfarmene troppo morbido per me ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quanto vorresti spendere giusto per capire ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
E se cambi gli ammortizzatori e lasci le molle qv?e un buon compresso di estetica,di tenuta, e di comfort!io già con assetto qv tocco da tutte le parti nelle mie strade


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Zio in ordine in Che senso? Io nn volevo spendere 800 euro x i b8.. Giusto un po più di comfort senza rinunciare all estetica delle molle ribassate.. Vado Cn i b4?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Mah max 500€...anche meno...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Grazie fragga per la delucidazione generale ;)

Comunque è sempre una questione di soldi .. dipende quanto vuoi spendere , come guidi , e cosa vuoi .. tipo a me piace rigida e non mi interessa di vibrazioni o buche . La macchina deve tenere la strada ..

Se vuoi il " confort" e un minimo di rigidità .. ( che io chiamo gli assetti del tuningaro ) vai in ordine

Assetto qv
B4 con molle
B6 con molle
B9 con molle

Se vuoi un regolabile vai su weitech o kw garantisco per loro ( sui regolabili ) sono ottimi .. I fissi non gli ho mai provati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Sono d'accordo con te ;-)
a parte mettere i b4/b6 con le molle basse perché ritengo che le cose o si fanno bene o si lascia perdere.
Giustamente ognuno ha le sue idee e fa come crede.

Per quanto mi riguarda ho scelto l'assetto qv (che monterò a breve) perché non volevo abbassarla e irrigidirla troppo dovendola usare sempre.

Vivessi nella vicina svizzera avrei messo b8+eibach senza pensarci.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se io monto i b4 o sachs per molle qv che sono -2,dite che non lavorano bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Be con 500 prendi un assetto fisso compreto .. ammo e molle non mi sento di dirti cosa prendere tra b4 e b6 perché non li ho provati .. aspetta qualcosa che li ha che risponde ;) io sono da regolabili .. con 800 euro prendi già un entri level regolabile che è tanto roba

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se io monto i b4 o sachs per molle qv che sono -2,dite che non lavorano bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe da provare però non mi sembra un compromesso accettabile che fa lavorare bene sia molla che ammo .. senza andare a stravolgere più di tanto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché non penso che con molle qv siano buoni i b8,questi lavorano dai -3 in giù


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X