Assetto Aftermarket

Concordo,
b4 o b6 su assetto qv

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Capisco.. Quindi Cn eibach o b8 o Niente..[emoji21]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
I sachs li sconsigliate rispetto ai b4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fragga questo è quello che penso del assetto qv con la mia guida ..

Prima di tutto beccheggia e Rolla troppo ,in frenata vai a caricare uno sproposito l'anteriore con un usura della madonna dei freni anteriori. scarica tanto il culo ma non parte per via di tutti i controlli che ha .. abs lavora molto bene in più in curva si sente che la ruota non in appoggio si alza per via di mancanza di freno in estensione degli ammo , tiene lo stesso ma smusa. . in più entra il finto differenziale elettronico che usa le pinze per frenare la ruota in appoggio e ridare trazione al altra .. ergo piu Rolla più si scarica la ruota non in appoggio più consumi freni ... io con 1 set di anteripri ci faccio 8000 km .. la macchina non va male ,ma ha assolutamente bisogno di un ammortizzatore che la frena in estensione e compressione molto di più .. così distribuirebbe molto meglio i pesi in curva e in frenata facendo lavorare tutto molto meglio . La cosa che mi da meno fastidio e in accelerazione che sinceramente non da grossi problemi quasi mai .. essendo trazione anteriore non affonda più di tanto , troppo lo stesso per i miei gusti però .



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Capisco.. Quindi Cn eibach o b8 o Niente..[emoji21]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Un'altra opzione sarebbe rigenerare e ritarare gli stock per abbinarli a molle ribassate, ad esempio da Cappelli di Milano, conosco gente che l'ha fatto ed era soddisfatta...personalmente non l'ho mai fatto.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Zio condivido in pieno quello che hai detto,io ho il 2.0 170 ed è più pesante davanti e quando stacco forte lo sento più di te il retro treno che si alleggerisce ,per questo voglio cambiare gli ammortizzatori ,perché il problema non sono le molle ma gli ammortizzatori il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io volevo prendere i kw variante 3 .. il top che puoi mettere ho un buonissimo sconto rispetto a quello che si trova in giro ma comunque sono tanti i soldi .. sto raccimolando .. e comunque rimarrà sempre una grande pecca Senza powerflex gli ammortizzatori non lavoreranno mai al 100% ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Fragga questo è quello che penso del assetto qv con la mia guida ..

Prima di tutto beccheggia e Rolla troppo ,in frenata vai a caricare uno sproposito l'anteriore con un usura della madonna dei freni anteriori. scarica tanto il culo ma non parte per via di tutti i controlli che ha .. abs lavora molto bene in più in curva si sente che la ruota non in appoggio si alza per via di mancanza di freno in estensione degli ammo , tiene lo stesso ma smusa. . in più entra il finto differenziale elettronico che usa le pinze per frenare la ruota in appoggio e ridare trazione al altra .. ergo piu Rolla più si scarica la ruota non in appoggio più consumi freni ... io con 1 set di anteripri ci faccio 8000 km .. la macchina non va male ,ma ha assolutamente bisogno di un ammortizzatore che la frena in estensione e compressione molto di più .. così distribuirebbe molto meglio i pesi in curva e in frenata facendo lavorare tutto molto meglio . La cosa che mi da meno fastidio e in accelerazione che sinceramente non da grossi problemi quasi mai .. essendo trazione anteriore non affonda più di tanto , troppo lo stesso per i miei gusti però .



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Capisco e concordo,
il q2 fa poco e frena,
in pista tra lui ed esp devi essere pulito perché se entri troppo forte non ti lascia dare gas e se parte leggermente il posteriore ti frena per metterti dritto.
È una cosa che mi fa incazzare a bestia [emoji1] però devo dire che si comporta bene, c'è di molto peggio.
La mia è un 1.4 m.a. con pack sport e tipo a monza si guida bene (a parte il dormire nei rettilinei), a franciacorta sgondola molto tra le curve.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Zio condivido in pieno quello che hai detto,io ho il 2.0 170 ed è più pesante davanti e quando stacco forte lo sento più di te il retro treno che si alleggerisce ,per questo voglio cambiare gli ammortizzatori ,perché il problema non sono le molle ma gli ammortizzatori il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi ovviare un filino al problema mettendo dei distanziali solo dietro aumentando la carreggiata posteriore dai più stabilità in entrata e uscita di curva.. e essendo dietro e non davanti va a dare anche un po un effetto leggero di minor beccheggio .. non condivido di aumentare la carreggiata anche sul ant sulla giulietta come molti fanno .. il problema è dietro non davanti se non si pensa al " estetica" .. ma alla guidabilita


Se li metti in tutte e 4 le ruote secondo me diventa troppo piantata .. ( poi dipende da quanto li metti ) e non gira più


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non ho problema di perdita del posteriore in curva per allargare la carreggiata,il problema è il rollio e il beccheggio che non c entra nulla con la carreggiata,il solo problema qui sono gli ammortizzatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X