Fragga questo è quello che penso del assetto qv con la mia guida ..
Prima di tutto beccheggia e Rolla troppo ,in frenata vai a caricare uno sproposito l'anteriore con un usura della madonna dei freni anteriori. scarica tanto il culo ma non parte per via di tutti i controlli che ha .. abs lavora molto bene in più in curva si sente che la ruota non in appoggio si alza per via di mancanza di freno in estensione degli ammo , tiene lo stesso ma smusa. . in più entra il finto differenziale elettronico che usa le pinze per frenare la ruota in appoggio e ridare trazione al altra .. ergo piu Rolla più si scarica la ruota non in appoggio più consumi freni ... io con 1 set di anteripri ci faccio 8000 km .. la macchina non va male ,ma ha assolutamente bisogno di un ammortizzatore che la frena in estensione e compressione molto di più .. così distribuirebbe molto meglio i pesi in curva e in frenata facendo lavorare tutto molto meglio . La cosa che mi da meno fastidio e in accelerazione che sinceramente non da grossi problemi quasi mai .. essendo trazione anteriore non affonda più di tanto , troppo lo stesso per i miei gusti però .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk