Assetto Aftermarket

Certo che sì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che sì.

Grazie per la risposta.
Pero' adesso mi e' venuto un dubbio, da alcune parti ho letto che con i bilstein b6 devo lasciare le molle originali, perche' le molle ribassate vanno bene solo sui b8.
Qualcuno sa aiutarmi?
E' meglio se prendo solo i bilstein b6 senza molle eibach, tenendo le originali?

O al massimo con i b6 puoi mettere molle originali qv che è un ottimo compromesso -2 cm e non ne risente il comfort

- Informazione Pubblicitaria -
O al massimo con i b6 puoi mettere molle originali qv che è un ottimo compromesso -2 cm e non ne risente il comfort

Grazie per il consiglio.
Il problema e' trovarle le molle per la qv, su internet non le riesco a trovare.
Al massimo metto i b6 con le molle originali e quando riusciro' a trovarle per la qv le montero'.

Se non vai su molle esagerate di carico e non troppo basse le puoi montare anche su i b6 .. I b8 hanno lo stelo corto per assetti sopra i -3 per questo su i b6 consigliano lassetto di serie .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se non vai su molle esagerate di carico e non troppo basse le puoi montare anche su i b6 .. I b8 hanno lo stelo corto per assetti sopra i -3 per questo su i b6 consigliano lassetto di serie .

Ok, grazie per la spiegazione.
Sapresti consigliarmi quali molle mettere? Perche' quelle che trovo sono tutte -3 come le eibach. Mentre quelle della qv non riesco proprio a trovarle.

Infatti il problema é quello XD .. trovare delle molle -2 .. ma scusa i b6 con molle stanno sugli 800 .. spendi 50 100 euro in più e ti prendi dei regolabili no ?

Infatti il problema é quello XD .. trovare delle molle -2 .. ma scusa i b6 con molle stanno sugli 800 .. spendi 50 100 euro in più e ti prendi dei regolabili no ?

Sinceramente, non essendo esperto non ci ho mai pensato.
Ad esempio il kit novitec, che si trova sui 650€, andrebbe bene?

Mai usati .. io posso garantire per weitech e kw e bilstein per i novitec non so .. ma dipende che ci devi fare se la vuoi solo più bassa o guidi spinto ..

Ultima modifica:
Mai usati .. io posso garantire per weitech e kw e bilstein per i novitec non so .. ma dipende che ci devi fare se la vuoi solo più bassa o guidi spinto ..

La vorrei piu' rigida, la mia e' senza sport pack è attualmente monto pneumatici 205 55 16, che con le estive cambiero' con i 18.
Usando l'auto tutti i giorni anche su strade con molte buche, ho lasciato perdere i bilstein b8 + eibach perche' credo che sia troppo per me (forse sbaglio?). Per quello ho pensato ai b6 che credevo fossero adatti a quello che cerco.
Per quanto riguarda l'altezza, non mi interessa abbassarla per estetica, vorrei solo avere delle molle adatte agli ammortizzatori che montero'.

X