Assetto Aftermarket

Certo che sì.


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Certo che sì.


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Grazie per la risposta.
Pero' adesso mi e' venuto un dubbio, da alcune parti ho letto che con i bilstein b6 devo lasciare le molle originali, perche' le molle ribassate vanno bene solo sui b8.
Qualcuno sa aiutarmi?
E' meglio se prendo solo i bilstein b6 senza molle eibach, tenendo le originali?
 
O al massimo con i b6 puoi mettere molle originali qv che è un ottimo compromesso -2 cm e non ne risente il comfort


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O al massimo con i b6 puoi mettere molle originali qv che è un ottimo compromesso -2 cm e non ne risente il comfort


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Grazie per il consiglio.
Il problema e' trovarle le molle per la qv, su internet non le riesco a trovare.
Al massimo metto i b6 con le molle originali e quando riusciro' a trovarle per la qv le montero'.
 
Se non vai su molle esagerate di carico e non troppo basse le puoi montare anche su i b6 .. I b8 hanno lo stelo corto per assetti sopra i -3 per questo su i b6 consigliano lassetto di serie .

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Se non vai su molle esagerate di carico e non troppo basse le puoi montare anche su i b6 .. I b8 hanno lo stelo corto per assetti sopra i -3 per questo su i b6 consigliano lassetto di serie .

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Ok, grazie per la spiegazione.
Sapresti consigliarmi quali molle mettere? Perche' quelle che trovo sono tutte -3 come le eibach. Mentre quelle della qv non riesco proprio a trovarle.
 
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Infatti il problema é quello XD .. trovare delle molle -2 .. ma scusa i b6 con molle stanno sugli 800 .. spendi 50 100 euro in più e ti prendi dei regolabili no ?

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Infatti il problema é quello XD .. trovare delle molle -2 .. ma scusa i b6 con molle stanno sugli 800 .. spendi 50 100 euro in più e ti prendi dei regolabili no ?

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Sinceramente, non essendo esperto non ci ho mai pensato.
Ad esempio il kit novitec, che si trova sui 650€, andrebbe bene?
 
Mai usati .. io posso garantire per weitech e kw e bilstein per i novitec non so .. ma dipende che ci devi fare se la vuoi solo più bassa o guidi spinto ..

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Mai usati .. io posso garantire per weitech e kw e bilstein per i novitec non so .. ma dipende che ci devi fare se la vuoi solo più bassa o guidi spinto ..

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La vorrei piu' rigida, la mia e' senza sport pack è attualmente monto pneumatici 205 55 16, che con le estive cambiero' con i 18.
Usando l'auto tutti i giorni anche su strade con molte buche, ho lasciato perdere i bilstein b8 + eibach perche' credo che sia troppo per me (forse sbaglio?). Per quello ho pensato ai b6 che credevo fossero adatti a quello che cerco.
Per quanto riguarda l'altezza, non mi interessa abbassarla per estetica, vorrei solo avere delle molle adatte agli ammortizzatori che montero'.
 
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