Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ciao a tutti , sono nuovo del forum e possessore di una giulietta 2.0cc 140cv con sport pack il quale però mi sembra abbastanza alta nonostante l'assetto sportivo di serie con il pack sport , giungo dunque alla domanda : con tale pacchetto installato qualora decidessi di montare molle eibach pro kit l'auto si abbasserebbe ? se si di quanto?
a buon rendere alfisti :)
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ciao mirco1985 io ho lo sport pack e pure ho montato le prokit la mia e 2.0 170 cv se vai nella mia presentazione vedi le foto
img.tapatalk.com_d_14_02_26_hagy2aqe.jpg


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Buon pomeriggio a tutti, ho ritirato da poco meno di un mese la mia seconda Giulietta, a differenza della prima, questa vorrei renderla un po' più rigida e bassa, ho trovato in un CER l'assetto completo della QV....chi di voi sa dirmi se è compatibile con la mia 1.6 jtdm??
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Dipende quanto è "completo" l'assetto che hai trovato... kmq si... un utente lo ha già fatto!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Buon pomeriggio a tutti, ho ritirato da poco meno di un mese la mia seconda Giulietta, a differenza della prima, questa vorrei renderla un po' più rigida e bassa, ho trovato in un CER l'assetto completo della QV....chi di voi sa dirmi se è compatibile con la mia 1.6 jtdm??

Si compatibile ma dietro per fare le cose per bene, hai il problema del braccio oscillante che è compatibile SOLO con l'impianto freni maggiorato BREMBO.

Ne consegue che per fare l'assetto devi upgradare anche i freni.
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Si compatibile ma dietro per fare le cose per bene, hai il problema del braccio oscillante che è compatibile SOLO con l'impianto freni maggiorato BREMBO.

Ne consegue che per fare l'assetto devi upgradare anche i freni.

Quindi secondo te non si può montare l'assetto qv sui bracci posteriori normali?
Secondo me si... come si possono montare i bracci posteriori qv (o kmq quelli dell'impianto maggiorato) con assetto standard penso si possa montare l'assetto qv sui bracci standard, mi spiego meglio, secondo me la differenza tra i due bracci oscillanti è tale solo per la parte relativa all'attacco delle pinze, nella parte relativa all'attacco del gruppo ammortizzatore molla non ci dovrebbero essere differenze

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Grazie mille per le informazioni, sperando di trovarlo ancora...mi sa che alla fine del mese, mi tolgo il pensiero:grinser021:.!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Quindi secondo te non si può montare l'assetto qv sui bracci posteriori normali?
Secondo me si... come si possono montare i bracci posteriori qv (o kmq quelli dell'impianto maggiorato) con assetto standard penso si possa montare l'assetto qv sui bracci standard, mi spiego meglio, secondo me la differenza tra i due bracci oscillanti è tale solo per la parte relativa all'attacco delle pinze, nella parte relativa all'attacco del gruppo ammortizzatore molla non ci dovrebbero essere differenze

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non ho scritto che NON si può montare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Completo nel senso, 4 molle e 4 ammortizzatori...