ragazzi io ho una 1.4 GPL... e un venditore di queste molle m ha detto che nn posso montarle sul gpl... che sfigaaaaaaaaaaa :mecry:.... nn posso in nessun modo abbassare la macchina???
bah io le compro lo stesso.. anche xchè ci sono altri utenti che l e hanno montate cn la 1.4 gpl senza nessun problema quindi un serbatoio sotto il bagagliaio nn penso crei qualche problema... considerando anche la mia guida quotidiana a passo di gallina...
bah io le compro lo stesso.. anche xchè ci sono altri utenti che l e hanno montate cn la 1.4 gpl senza nessun problema quindi un serbatoio sotto il bagagliaio nn penso crei qualche problema... considerando anche la mia guida quotidiana a passo di gallina...
occhio che è la stessa eibach a dire di non montarle sulla versione gpl poi ovviamente ognuno fa come crede ma io mi informerei prima con eibach sul perche loro stessi vietino il montaggio
Comunque,sapevo delle auto a metano perchè molte hanno le bombole allogiate sotto tipo Panda per intenderci,sinceramente a GPL non capisco: il peso della ruota non equivale a quello della bombola?
Oppure è propio una questione di altezza di sicurezza?!