Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Qualcuno potrebbe mettere delle foto con i vari assetti per avere n'idea? (solo molle & molle e ammo)
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

carissimi....ma nulla di nulla sulle eibach X 1.4 turbo gpl?? qualcuno le ha montate??
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ce nessuno che ha provato a montare il kit solo molle della NOVITEC?????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Vorrei prendere una Giulietta e mi piacerebbe abbassarla un pochino, ma anni fa ebbi una 147 ed entrava al pelo in garage... La Giulietta (di serie) è più alta della 147 o sono alte uguali? Perchè se sono alte uguali allora non posso farci nulla... Pena l'impossibilità di metterla in garage... (Quando hanno fatto le rampe hanno sbagliato le pendenze... :mecry:)
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

più bassa!!! di poco ma più bassa...
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

avanti è leggermente piu bassa mentre dietro è decisamente piu bassa della 147
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Ah, bene... Quindi già così rischio di non poterla mettere giù... Vabbè, vorrà dire che se dovrà stare fuori lo farà almeno con l'assetto! :p
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Vorrei prendere una Giulietta e mi piacerebbe abbassarla un pochino, ma anni fa ebbi una 147 ed entrava al pelo in garage... La Giulietta (di serie) è più alta della 147 o sono alte uguali? Perchè se sono alte uguali allora non posso farci nulla... Pena l'impossibilità di metterla in garage... (Quando hanno fatto le rampe hanno sbagliato le pendenze... :mecry:)

Ciao, volevo dirti che anche io avevo una 147 con molle eibach da 30 mm, effettivamente era tanto bassa..toccavo continuamente il coprimotore sotto...adesso sulla mia Giulietta ho montato delle molle sempre Eibach da 30 mm e nonostante sia piu' bassa, lo e' di meno della 147...ha mantenuto un'altezza da terra comunque maggiore..per un uso di tutti i giorni vai tranquillo..e la macchina e' migliorata tanto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Grazie, il mio problema non è tanto girare per strada, ma metterla in garage... La 147 (avevo il 1.6 da 105cv) che avevo era come me l'avevano data e quasi toccava nella rampa (le sbagliarono durante la costruzione delle case e riuscirono a sistemarle un pochino perchè prima proprio non riuscivi a mettere giù niente...). Comunque sto aspettando il restyling per ordinarla. Quando mi arriverà controllerò il margine e deciderò se abbassarla o meno...