Assetto sportivo altezza

beh chiaro....a questo punto devo solo provare una QV.....chi si offre ?? :rolleyes:

ti ci vorrebbe una già rodata con motore ben slegato ahahah

cmq tieni presente che l'assetto qv non è dato solo da molle e ammo ma bracci oscillanti posteriori e portamozzi in alluminio della brembo Index of /quattroruote/contributi prova Giulietta TCT
 
conosci qualcuno ???:lachen001:
 
Dai AlfistaCC Metti la tua QV a disposizione del forum!:eclipsee_steering: comunque a parte gli scherzi, ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me già con lo SP c'è da divertirsi...poi ovvio la Qv ha l'assetto anche in funzione dei 235CV che ha sotto il cofano! io credo che avere l'assetto della QV sulle altre motorizzazioni sarebbe eccessivo!poi non so, io ho i cerchi del 18, magari con i 17 l'assetto risulta più morbido...ecco io piuttosto non capisco perchè con lo SP da 17 l'Alfa monti le P7 Cinturato che non sono proprio gomme sportive...Ma forse siamo OT;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai AlfistaCC Metti la tua QV a disposizione del forum!:eclipsee_steering: comunque a parte gli scherzi, ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me già con lo SP c'è da divertirsi...poi ovvio la Qv ha l'assetto anche in funzione dei 235CV che ha sotto il cofano! io credo che avere l'assetto della QV sulle altre motorizzazioni sarebbe eccessivo!poi non so, io ho i cerchi del 18, magari con i 17 l'assetto risulta più morbido...ecco io piuttosto non capisco perchè con lo SP da 17 l'Alfa monti le P7 Cinturato che non sono proprio gomme sportive...Ma forse siamo OT;)

Ma infatti quello volevo dire
..le impressioni sugli assetti cambiano a seconda di come uno è abituato ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io sulle mie macchine ho avuto SEMPRE e solo assetti sportivi fatti fare da uno qui nei pressi di roma che è il mago degli assetti! mi sono fatto fare sempre assetti pista malgrado le strade di roma....basta solo fare mooolta attenzione :D e devo dire che l assetto della QV è si rigido ma non come quelli che ho avuto....ma a me va benissimo così perchè l auto quando feci il test drive non rollava era sempre piatta e reattiva alle ondulazioni quindi zero oscillazioni e in piu nelle buche non da botte secche e micidiali sulla schiena a differenza magari di altri assetti un po piu estremi! :) Quindi per me ottimo compromesso tra guida e "confort"! solo una pecca se si vuole trovare il pelo nell uovo....l avrei gradita altri 15/max 20 mm più bassa! :D
 
............. solo una pecca se si vuole trovare il pelo nell uovo..
l avrei gradita altri 15/max 20 mm più bassa!
biggrin.png
! :D
Monta quattro ciccione da 120 chili l'una e lo avrai :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi chiedo qual'è la differenza tra assetto normale con i cerchi da 16", assetto sportivo e assetto qv?
 
mi chiedo qual'è la differenza tra assetto normale con i cerchi da 16", assetto sportivo e assetto qv?

assetto NON sportivo (di serie) e assetto pack sport differisce dalla taratura ammortizzatori che sono leggermente più "duri" ma le molle sono le stesse quindi in termini di altezza e quindi di estetica nessuna differenza, l'assetto qv ha ammortizatori specifici più rigidi del pack sport e molle ribassate di 20 mm
 
- Informazione Pubblicitaria -
assetto NON sportivo (di serie) e assetto pack sport differisce dalla taratura ammortizzatori che sono leggermente più "duri" ma le molle sono le stesse quindi in termini di altezza e quindi di estetica nessuna differenza, l'assetto qv ha ammortizatori specifici più rigidi del pack sport e molle ribassate di 20 mm
Dando per scontato che in catena ti montino le molle corette e o molle fabbricate correttamente dal fornitore, c'è un utente sul forum infatti che ha un giuly leggermente più alta della media.
Non mi sorprenderei se in giro ci fosse una qv più bassa della tua con assetto di serie :D
Ps ma il mio private ti e' arrivato ieri con le foto'.
 
X