Assicurazione Giulietta

quindi è un antifurto nel senso che ti localizzano l'auto (sempre che non smontino il rilevatore gps). la miglior cosa allora sarebbe cmq montare l'antifurto sonoro abbinato a questo.
cmq la cosa sembrerebbe logica, in quanto ti fanno pagare meno l'assicurazione per il furto perchè aumentano le probabilità di ritrovarla

Si esatto! cmq in agenzia mi hanno detto che non è così semplice smontarlo...certo niente è impossibile ma lo devono sapere che c'è..prima di tutto...il bello sono tutti i servizi ad esso connessi, ti chiamano se la macchina si muove senza di te (transponder) e possono bloccarla in qualsiasi momento in modo che non parte più, poi ti danno il carro attrezzi gratis in caso d'incidente ed anche la macchina sostitutiva in più è molto utile in caso d'incidente per stabilire la veridicità di quello che è successo (velocità d'impatto, posizione veicolo oggi giorno con tutti i raggiri che ci sono non è per niente superflua come cosa visto che tante volte ti si pigliano la targa e ti dicono che li hai urtati o anche peggio con questo UNIBOX invece puoi dimostrare al giudice che eri magari da tutt'altra parte in quel momento).

mamma che prezzi!!! allora sono fortunato! io con la mia jtdm140 pago con linear 468e annui.....rca

allora scrivo qui,
perchè è l'unica discussione che ho trovato
per parlare di assicurazioni delle nostre Giuliette :)

Allora,
io ho chiesto un preventivo all'Aurora:
- sono classe 1
- giulietta 1.4 120cv - kw88 - 15cv fiscali
- patentato dal 1996

- valore assicurato veicolo 22.200

Mi offrono:
- RCV 295 euro
- incendio/eventi socio.politici/fenomeni naturali 355 euro
- kasko collisione 415 euro (scoperto 10% e franchigia 500 euro)
- garanzie accessorie 60 euro
- tutela legale 28 euro (tutela legale 20mila euro)
- patente 7 euro
- assistenza 25 euro

1.405 euro circa totale
+ cssn 31 euro
+tasse 190 euro

totale (premio 12 mesi) = 1.630 euro

Voi avete trovato di meglio?
avete provato una qualche compagnia on-line, vi fidate? :confused:

grazie per i vostri consigli :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
allora scrivo qui,
perchè è l'unica discussione che ho trovato
per parlare di assicurazioni delle nostre Giuliette :)

Allora,
io ho chiesto un preventivo all'Aurora:
- sono classe 1
- giulietta 1.4 120cv - kw88 - 15cv fiscali
- patentato dal 1996

- valore assicurato veicolo 22.200

Mi offrono:
- RCV 295 euro
- incendio/eventi socio.politici/fenomeni naturali 355 euro
- kasko collisione 415 euro (scoperto 10% e franchigia 500 euro)
- garanzie accessorie 60 euro
- tutela legale 28 euro (tutela legale 20mila euro)
- patente 7 euro
- assistenza 25 euro

1.405 euro circa totale
+ cssn 31 euro
+tasse 190 euro

totale (premio 12 mesi) = 1.630 euro

Voi avete trovato di meglio?
avete provato una qualche compagnia on-line, vi fidate? :confused:

grazie per i vostri consigli :decoccio:

ci sto lavorando anch'io....
piu o meno sono nella tua stessa situazione...
vai su facile.it e compila i moduli...ti verrano fuori 18 preventivi.

io sono rimasto sbalordito....spendo la metà che con la mia attuale assicurazione (non on-line)....

ci sto lavorando anch'io....
piu o meno sono nella tua stessa situazione...
vai su facile.it e compila i moduli...ti verrano fuori 18 preventivi.

io sono rimasto sbalordito....spendo la metà che con la mia attuale assicurazione (non on-line)....

allora,
per ora GENIALLOYD e LINEAR sono le + vantaggiose per me,
tutte le clausole con anche mini-kasko siamo sui 1200-1250
mentre l'aurora vuole 1650

però visto che la ritirerò l'auto mercoledì,
dovendo già avere il contrassegno uscendo dal conce per circolare,
mi sa che per quest'anno mi terrò la mia, l'Aurora,
credo che le assicurazioni on-line ti mandino il contrassegno
per posta prioritaria e con il week-end di mezzo
non arriverebbe il contrassegno in tempo,
magari ecco,
rinnovo la mia sulla nuova targa portando la classe facendo solo la semestrale,
intanto mi informo meglio e a fine anno provo una on-line
forse è la miglior cosa :)

allora,

magari ecco,

anch'io ho la Liguria ora....
unica differenza io non sono interessato alla Kasko....

io sono indeciso al momento tra:

-rca con quixa 423 euri + furto e incendio, atti vandalici, soccorso, eventi socio-politici (o roba del genere), eventi naturali offertami in conce....che verrebbe sui 900 euri per due anni, che però posso spalmare nel finanziamento di 4 anni (+ + - 20 euri/mese)

-rca+furto e inc+assistenza stradale con direct line 627 euri

valuterò...al momento propenderei per la prima, ma ci devo pensare.

ke assicurazione?
io compirò 24 anni a settembre.... ho ritirato ieri una giulietta 2.0 jtdm-2, assicurata per tutti i guidatori, deroga per alcool, furto incendio atti vandalici naturali e parabrezza (fino a600€ anzichè i 400canonici).... massimali a 5milioni tutto con franchigia a zero a parte gli atti vandalici che hanno 250 euro di franchigia... costo del premio: 1204€ annui.... non mi pare malissimo no?

Ciao a tutti Alfisti,
Da qualche giorno ho ordinato la mia Giulietta 1.6 JTDm-2 e prima che mi arrivi devo decidere per l'assicurazione.
Questo oltre a servirmi per scegliere la giusta compagnia, definirà se la macchina la metterò a nome mio o di mio padre.
Ho meno di 26 anni e so che anche se partirei dalla 1°classe, perchè mio padre ha quella (Legge Bersani), si paga un botto! E' vero? semmai quanto sarà sta differenza?
Inoltre il dubbio è se fare tutto con la compagnia assicurativa o anche con il prestito, aggiungendo furto, incendio, ecc....
1.bp.blogspot.com__zNLOc81pRDY_S7dTMCs_seI_AAAAAAAAFVw_qznGTNB9_fg_s1600_help.jpg

allora,

magari ecco,

Le assicurazioni on line ti mandano i documenti originali per pista prioritaria, ma immediatamente per email un documento sostitutivo con il quale poter circolare subito e che per legge vale 5 giorni lavorativi dalla data di emissione del contratto

Ciao a tutti Alfisti,
Da qualche giorno ho ordinato la mia Giulietta 1.6 JTDm-2 e prima che mi arrivi devo decidere per l'assicurazione.
Questo oltre a servirmi per scegliere la giusta compagnia, definirà se la macchina la metterò a nome mio o di mio padre.
Ho meno di 26 anni e so che anche se partirei dalla 1°classe, perchè mio padre ha quella (Legge Bersani), si paga un botto! E' vero? semmai quanto sarà sta differenza?
Inoltre il dubbio è se fare tutto con la compagnia assicurativa o anche con il prestito, aggiungendo furto, incendio, ecc....
1.bp.blogspot.com__zNLOc81pRDY_S7dTMCs_seI_AAAAAAAAFVw_qznGTNB9_fg_s1600_help.jpg

ben detto amico... se hai meno di 25-26 anni paghi un bel pò... dal 30-50% in più... anche se la metti a nome di tuo padre normalmente c'è la clausola per il conducente se ha più o meno di 25 - 26 anni... però vedi se di preciso è 25 o 26... io ne ho 28, messo tutto a nome mio, Bersani in 1* classe derivata da mio padre e pago un bel pò... non pago come chi è in prima classe da un bel pezzo è l'ho fatta molto completa : rca, furto incendio, cristalli, eventi naturali, atti vandalici, socio politici, conducente, tutela legale, carro attrezzi diaria in ospedale, no kasko... se vuoi un consiglio, se non fai un'assicurazione online quindi ti rechi in agenzia, vai con Vittoria Assicurazioni... costano mediamente un buon 30% in meno, poi se conosci ;) ... io ho avuto un risparmio di buon 850 euro... si hai capito bene... considera che le altre compagnie mi hanno chiesto mediamente fra i 1900 - 2000 euro l'anno ... cioè rischio di meno senza assicurazione a sto punto...
(a me è la 2.0 140cv , pago per 20 cavalli fiscali)... la Vittoria però non ti da l'antifurto satellitare se ti interessa... ma comunque considerando che le assicurazioni so soldi buttati, la classica truffa legale...

X