ben detto amico... se hai meno di 25-26 anni paghi un bel pò... dal 30-50% in più... anche se la metti a nome di tuo padre normalmente c'è la clausola per il conducente se ha più o meno di 25 - 26 anni... però vedi se di preciso è 25 o 26... io ne ho 28, messo tutto a nome mio, Bersani in 1* classe derivata da mio padre e pago un bel pò... non pago come chi è in prima classe da un bel pezzo è l'ho fatta molto completa : rca, furto incendio, cristalli, eventi naturali, atti vandalici, socio politici, conducente, tutela legale, carro attrezzi diaria in ospedale, no kasko... se vuoi un consiglio, se non fai un'assicurazione online quindi ti rechi in agenzia, vai con Vittoria Assicurazioni... costano mediamente un buon 30% in meno, poi se conosci
... io ho avuto un risparmio di buon 850 euro... si hai capito bene... considera che le altre compagnie mi hanno chiesto mediamente fra i 1900 - 2000 euro l'anno ... cioè rischio di meno senza assicurazione a sto punto...
(a me è la 2.0 140cv , pago per 20 cavalli fiscali)... la Vittoria però non ti da l'antifurto satellitare se ti interessa... ma comunque considerando che le assicurazioni so soldi buttati, la classica truffa legale...