ASSICURAZIONI per le ISCRITTE/OMOLOGATE RIAR con meno di 20 anni

Re: ASSICURAZIONI e RIAR, ISCRIZIONE e OMOLOGAZIONE

mi domando perchè tutto questo sbattimento con l'assicurazione quando vi ho detto personalmente che posso aiutarvi stando comodi in poltrona nel vs ufficio / casa vostra ...interpellatemi per email cosi' vi do il nominativo della perona da contattare ... unico sbattimento fare un bonifico !!!!
io sono con milano assicurazioni anche il duetto è già con questa compagnia

Renny, personalmente il punto e' che prima di cambiare un'assicurazione con cui hai tutto il resto, e con cui ti sei sempre trovato bene, provo prima a vedere e informarmi su cosa si puo' fare con quella :D

Premetto di aver letto tutte le 11 pagine di questa discussione e siccome mi hanno rimandato qui per questo argomento io a questo punto vorrei solo chiedervi da quale compagnia o meglio ancora in quale agenzia nella provincia di milano/varese/monza brianza/como mi consigliate di andare, possibilmente a colpo sicuro dove trovare gente preparata che non ha bisogno di un mio corso accelerato di veicoli storici e non, ovviamente nel caso in cui la SARA non mi rinnovi la polizza della mia GTA alle stesse condizioni dell'anno scorso visto che dal 31-12-2010 non esiste più la convenzione tra RIAR e SARA. Aggiungo inoltre che causa sinistri e vicissitudini avvenute in passato la FONDIARIA non mi vuole più come suo cliente quindi non proponetemela neanche, grazie.

- Informazione Pubblicitaria -

Shamano, da quello che ho visto assicurando la mia GTA in buona sostanza al momento l'unica compagnia che ti applica lo sconto e' Fondiaria/Milano.
Quindi se Sara non ti rinnova, e su Fondiaria non ci puoi andare temo non ci siano molte soluzioni.
In ogni caso nella circolare RIAR che ho ricevuto (come gli altri presumo) la scorsa settimana indicavano che stanno lavorando a degli accordi per le assicurazioni, quindi magari qualche novita' vien fuori.

Esatto l'unica compagnia fattibile è la Milano dove io personalmente e altri 3 amici abbiamo una polizza con auto che vanno dalle gta a gtv a 75 però è gruppo fondiaria forse , ma al 90% ricevi 2 di picche, puoi provare in toro assicurazioni

news dell ultimo minuto, mi ha telefonata l'agenzia Sara ed il rinnovo della mia polizza GTA è stato accettato dalla direzione di Roma !!! evvai !!! GTA mi emozioni anche in fase di stipula contratti assicurativi ahuahauhauah

Ragazzi fate ATTENZIONE alla vostra poliza di assicurazione,per quelli che c'è l'hanno con MIlano assicurazioni.
Ho visto che in fondo c'è scritto che: "Il contraente dichiara che l'autovettura ha più di 30 anni (dalla prima data di immatricolazione) e di essere iscritto ad un club federato Asi per Autovetture" in questo caso tutti quelli che non hanno un auto con più di 30 anni corrono il rischio di avere un assicurazione che non pagherà mai i danni che avete causato in quanto avete dichiarato il falso, nel caso di un tamponamento la cosa sarebbe da poco, ma provate a pensare se tiraste sotto una persona e morisse o le causaste danni permanenti rischiate di pagare a vita. Controllate che è meglio.

Questa dicitura và come minimo tolta....io domani corro in assicurazione a chidere spiegazioni in quanto non ho mai dichiarato una cosa del genere.

Grazie a Bobo ho ricontrollato la mia polizza e non risulta questa dicitura per fortuna , però in molti hanno tale dichiarazione.
A mio avviso dobbiamo spargere la voce il più possibile per permettere a tutti coloro che hanno una polizza simile di controllare e prendere provvedimenti prima che possa accadere il "guaio"

E' cosi' per tutte.. devi controllare se hai la dicitura o no, polizza per polizza... alla fine personalmente non ho fatto una polizza agevolata proprio perche' comunque tutte le compagnie con questa clausolina, o rimandi simili... se la trovate provate da un'altra parte o a farvi fare uno sconto aggiuntivo sulla polizza normale... a me e' andata bene... con una polizza completa di furto incendio cristalli, agenti atmosferici, etc, non mi hanno applicato lo sconto per auto storica alla rc (70%) ma mi hanno fatto uno sconto del 30% sul totale... e i conti alla fine erano uguali...

E' cosi' per tutte.. devi controllare se hai la dicitura o no, polizza per polizza...

infatti, ci siam trovati in 3 da 3 assicuratori diversi con 3 polizze diverse.

il consiglio è prima di firmare di controllare bene queste diciture!

X